!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sapete cosa ha la marza? a causa di tutte le uscite con neve e freddo sotto lo zero è pendetrata dell'acqua dai paraoli e si emulsionata all'olio, quindi tutte le idrauliche sono sminkiate e a un certo punto il volume maggiore mura l'affondamento... urge cambio olio!
(se qualcuno sapesse dove trovare la procedura per la 66rc2x 2007 si meriterà un feedback!)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
più che altro sapere il tipo di forka che può montare io opterei per una 160 ma se si può montare una 180 è tutto di guadagnato e avrei diverse opzioni per come montarla

Con una 160 difficilmente sbagli, è un ottimo compromesso, se scegli una 180 devi anche tenere conto di un mezzo chilo in piu da portarti appresso, e a volte (imho, spesso) preferiresti qualche etto in meno che 20mm in piu.. :spetteguless:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
sapete cosa ha la marza? a causa di tutte le uscite con neve e freddo sotto lo zero è pendetrata dell'acqua dai paraoli e si emulsionata all'olio, quindi tutte le idrauliche sono sminkiate e a un certo punto il volume maggiore mura l'affondamento... urge cambio olio!
(se qualcuno sapesse dove trovare la procedura per la 66rc2x 2007 si meriterà un feedback!)

Qui trovi il manuale della tua forca, ho visto nel menu che c'é una parte dedicata alla manutenzione.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Con una 160 difficilmente sbagli, è un ottimo compromesso, se scegli una 180 devi anche tenere conto di un mezzo chilo in piu da portarti appresso, e a volte (imho, spesso) preferiresti qualche etto in meno che 20mm in piu.. :spetteguless:


Landscape Adventures s.n.c mi ha risposto immediatamente dicendomi ,cito il mess.(Ebbene, il telaio è perfetto con forcelle da 160. Con la fox e la lyric vai sul sicuro) a questo punto valuto ,fox r.s marzocchi 55 rc3 ti
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
anche io però dovrei farmi un mozzo nuovo posteriore(non tanto sulla bitch) che ho degli halo che girano alla meraviglia ma sulla stinky che monta una m****a di QR su shimano:nunsacci:
no io du soldini da parte dovrwei trovarli...eppoi se mi dici che va bene vedo un po di farlo quest ordine!!!grazie
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
non sto andando OT perchè ho smontato l'ammortizzatore posteriore mettendoci un pezzo di reggisella cosi diventa una front cattiva:smile::smile:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
non sto andando OT perchè ho smontato l'ammortizzatore posteriore mettendoci un pezzo di reggisella cosi diventa una front cattiva:smile::smile:


ahhahahaahahha:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ti smentisci


comunque di buoni e a prezzo contenuto ho trovato quello senno come mi si consiglio sul forum qua N4A,ilresto è troppo dispendioso!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
@patata....sono un po' in ritardo...ma io per smontare la 66 e cambiare l'olio avevo trovato tutte le info in un paio di topic nella sezione sospensioni del forum....

se non ricordo male di olio per sospensioni idrauliche 7w ce ne vogliono 200 ml per stelo....


o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo