!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gyxer

Biker serius
FINITA!!!!





Peso 13,5 con 55, kenda nevegal, reggi "putrella" della campabross, insomma si può ancora limare qualcosina ma mi va benissimo così! è una piuma!

Copertoni dipende da che marca, per es. ora monto dei kenda nevegal da 2.35 (che corrispondono quasi ad un 2,5 della maxxis) e nell'archetto post avanzo circa 2 cm per parte. E' fatto apposta per ospitare ruote generose!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@gixer.....bella!!!!!!!proprio da poser dalla prima all'ultima vite!!!!!

ma dimmi un po'....quanto l'hai pagato il telaio?!?!?!?



@patata....magari hai solo bisogno di cambiare l'olio e fare una bella pulizia dell'idraulica....
visto che il frontino è servito un sacco?!!??!?!:free:


o-oo-oo-oo-o
 

gyxer

Biker serius
l'avevo già notato tempo fa, e mi interessa per un mio amico.

ci darai poi pareri sull'andamento del telaio?grazie o-o

l'ho provato oggi, ed è stabilissimo, le geomterie perfette con una forca 160. Non diventa assolutamente un chopper anzi! L'ho trovta incredibilmente precisa, e guidando agressivo (per quanto ne sia capace) ollando ostacoli, andando di anticipo, trovi la vera indole della bici, olli con niente!
 

Michel

Biker ultra
mah!!!??
sono due sabati che esco con l'exalt e torno a casa sempre triste.... non riesco più a guidare... la 66 sembra l'ombra di se stessa e il pilota rimbalza come una palla....
la domanica invece giro col pusher.... e vado forte come non ho mai fatto (a detta degli altri, mica me la canto da solo).... non capisco cosa succede... urge una sessione di set up... mi girano troppo i maroni (anche perchè poi finisce che non la uso più!)

xkè dici che la 66 sembra l'ombra di se stessa....:nunsacci:
 

Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
l'ho provato oggi, ed è stabilissimo, le geomterie perfette con una forca 160. Non diventa assolutamente un chopper anzi! L'ho trovta incredibilmente precisa, e guidando agressivo (per quanto ne sia capace) ollando ostacoli, andando di anticipo, trovi la vera indole della bici, olli con niente!


ci credo, con quello ke pesa!! un bel giocattolino!!:celopiùg:
prima o poi devo pesare la mia...forse sotto i 15kg potrei arrivare:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo