!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Che ne dite? Vi piace?
La ditta è proprio qui a Berlino, magari ci faccio un saltino.

Airborne_FCS_4c7f8cdb385c0.jpg
 

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
A qualcuno avanza un mozzo posteriore da 135, asse da 10, 32 fori? :nunsacci:

E dico anche una "tavanata"... ma se io facessi allargare le asole sul telaio da 10 a 12...che male brutto combinerei? :hahaha:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho da parte un DT 340, è ad asse passante, bello robusto.. vai a vedere quanto viene su CRC e fammi un'offerta.. :spetteguless: Il telaio non lo toccherei, alla fine la differenza tra un 10 passante e un 12 passante non dev'essere enorme..
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao raga,a forza di vedere le vostre front da paura mi è presa una strana voglia...ho in casa un vecchio telaio di una bianchi e non so cosa in alluminio,dietro non ha nenche l'attacco per la pinza del freno,è ancora a v-brake!! ma se la sistemassi e la facessi un po più incazzata?che ne dite,ne vale la pena ho è un'idea del cavolo??
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Guarda con un centinaio di euri trovi telai piu adatti e robusti.. poi anche i componenti dovranno essere all'altezza, sopratutto per una questione di sicurezza.. scendere con dei v-brake non lo farei nemmeno giu per l'asfalto.. :nunsacci:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nn denigrare i v-brake marmuz.......io fino a 2 anni fa ci facevo AM....e in discesa andavo a bomba!!!!con tutti che mi dicevano che ero pazzo....:smile::smile::smile:

caxxate a parte......come detto dal marmuz con un cento euro ti prendi un telaio usato ma adatto a diventare una front cattiva....e poi con calma te lo monti con pezzi robusti e funzionali!!!!



ed ora.....BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:

bevete tanto,divertitivi tanto e per l'anno nuovo raidate tantissimo!!!!!!!!!!

o-oo-oo-oo-o
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
....Cavolo, sono andato a controllare...c'è pure la predisposizione per la pinza...oltre all'attacco v-brake!!!Dite sempre di lasciar perdere?!Di pezzi ne ho già parecchi,a dire il vero mi mancherebbe una forca giusta e un paio di cerchi!A questo punto che telaio mi consigliereste?sicuramente in acciaio vero?Se qualcuno a voglia di postare un pò di alternative io ringrazio!!!:celopiùg:
adesso via a festeggiare!
Buon 2011 a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo