hahahaah... il levrierino ieri era a passeggio
Hahaha sembra "l'aiutante di babbo natale" xD
hahahaah... il levrierino ieri era a passeggio
Hahaha sembra "l'aiutante di babbo natale" xD
Ciao ragazzi volevo chiedervi alcune cosette :D :)
vorrei prendermi una front per fare esclusivamente discesa solamente non saprei se mi serve una bici front da enduro o da freerider anche perche non riesco a capire molto bene la differenza :D
Volevo chiedervi con un budget sulle 800 riesco a farci uscire qualcosa di affidabile per quel che vorrei farci? non mi interessa molto la leggerenza.... e stavo pensando di non metterci ne cambio e ne deragliatore ma avere un unico rapporto...
qualche dritta o consigli sono molto accettati
ciao e grazie fede
emmm.... E' l'aiutante di babbo natale (o meglio quello vero è un greyhound, il mio è un whippet.... ma sempre di levriero si parla!).
Si ma tu hai usato i fori piu piccoli.. questa appoggia sulla posizione intermedia (l'unica che cè sulla 1.1 - lo dice il nome stesso), il cui minimo nr. di denti è 30, sotto al quale non si può andare perchè i fori stessi interferiscono.. puoi montare una comune 32 denti, con un 14-15 sul mozzo ruota.. ce l'ho anchio la Spank nera ed è fantastica! Sull'Azonic singlespeed ho montato un 38-14 ed è un ottimo compromesso, per scendere però forse è un po duretto, io metterei 36-14 o 34-14..
Comunque é proprio un bel cane :)
A parte questo qualcuno sa consigliarmi un buon upgrade non troppo eccessivo di spesa per trasformare una Kona Shred del 2007 in un bel ferro da FR e street?
Gracias!
Una Fox 36 da 160, o una Marza da 150, non di piu.. una coppia di freni potenti, due cerchi tosti, e un manubrio da 740mm o piu largo, tanto per iniziare.. occhio che al posteriore al 99% non riusciresti a montare una gomma piu larga di 2.4 (Schwalbe) ne un disco da 200 perché il carro è strettino..
Mi potresti fare qualche nome di modello? Posso metterci una doppia piastra da 150 (se esiste)?
Purtroppo non sono un esperto ma mi sto avvicinando un pó piú seriamente adesso che ne ho la possibilitá :)
Grazie comunque dei consigli! :)