!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
evil....puoi montarci quello che vuoi......poi dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare....

se pensi di pedalarci un po' in salita per guadagnare e discese la doppia piastra lasciala perdere......
se invece vuoi usarla solo per scendere meccanizzando le salite puoi montare tutto quello che vuoi.....la doppia piastra da maggior rigidezza all'avantreno e più stabilità....al contrario limita un pochetto su percorsi con molte curve strette e dove l'angolo ampio di rotazione delo sterzo fa comodo....


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PANETTONI E FORCELLE A PARTE... :smile:

Che garette ci sono stile DH o AVALANCHE in calendario per gennaio-febbraio???

Mi piacerebbe tanto fare una AVALANCHE... ma non ho capito mai quando e dove...:specc:

Ovviamente l'ambizione è di arrivare UNO !!! :hahaha:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Gracias per i consigli ragazzi!
Quindi per un utilizzo piú polivalente lascio perdere la doppia piastra, al momento ho una marzocchi dirt jumper 3 che per un pó di street e qualche discesina (niente di serio) va bene ma sto cercando qualche percorso un pó piú impegnativo che sicuramente ci sará, ogni volta che guardo le montagne dierto Barcelona giá m'immagino queli percorsi nascondono :)
 

masoktm

Biker novus
29/7/10
8
0
0
cesena
www.ideapierre.com
scausate l'intrusione e ciao a tutti ho appena montato una bellissima shred kona
a breve postero le foto in sezzione, mi è venuta una strana idea fare una tappa del superenduro con la front qualcuno di voi ha idea se sia fattibile ... only for fun ovviamente

grazie
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
scausate l'intrusione e ciao a tutti ho appena montato una bellissima shred kona
a breve postero le foto in sezzione, mi è venuta una strana idea fare una tappa del superenduro con la front qualcuno di voi ha idea se sia fattibile ... only for fun ovviamente

grazie

IMG_0242.jpg

Questo sono io e la foto dice tutto ;-) Se hai la gamba e il fiato è fattibile eccome!!! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per smaltire qualche panettone visto la neve della mattina ieri mi son fatto una fast-uscita

foto01569843176.jpg


foto01580160424.jpg


foto01600219738.jpg


foto01620254864.jpg
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Considerando che non sono siciliano direi di si... in spagna :)

Se per quello non sembri neppure spagnolo.
Los spagnolos los capiscos benes ios!
Ho un caro amico (italiano), con cui sono andato anche qualche volta in bici, che abita proprio a Barcellona. Sai mai che potrebbe essere un compagno di scorribande sui monti.
Splendida città tra l'altro, io invece ho scelto la piatta Berlino..... sigh....
Però magari un saltello lì ce lo posso fare!

E poi se eri di Barcellona Pozzo di Grotto ti mandavo a casa di Scilipoti a fare un attentato!

Per non sembrare troppo OT metto una foto di una front:

p4pb5332639.jpg
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Se per quello non sembri neppure spagnolo.
Los spagnolos los capiscos benes ios!
Ho un caro amico (italiano), con cui sono andato anche qualche volta in bici, che abita proprio a Barcellona. Sai mai che potrebbe essere un compagno di scorribande sui monti.
Splendida città tra l'altro, io invece ho scelto la piatta Berlino..... sigh....
Però magari un saltello lì ce lo posso fare!

E poi se eri di Barcellona Pozzo di Grotto ti mandavo a casa di Scilipoti a fare un attentato!

Per non sembrare troppo OT metto una foto di una front:

p4pb5332639.jpg

Joder que guay la Banshee!!!
Por lo de tu amigo ponme en contacto con el, a ver que tal porque aqui de bikers no hay muchos :(
También el escribe en este foro?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ostrega il morphine cattivissssssssimo....era perecchio che non ne vedevo così!!!!!!!



@patata........ma tu la bici non la molli mai?!?!?!:smile:
sei un grande!!!!!
però da come piccolo aiutante di babbo natale guarda l'exalt.....con le orecchie moge e la coda tra le gambe.....per me tra qualche uscita comincia a bucarti le ruote a morsi per non doverti più seguire al freddo al gelo a far fatica su per i monti...:smile::smile:


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ostrega il morphine cattivissssssssimo....era perecchio che non ne vedevo così!!!!!!!



@patata........ma tu la bici non la molli mai?!?!?!:smile:
sei un grande!!!!!
però da come piccolo aiutante di babbo natale guarda l'exalt.....con le orecchie moge e la coda tra le gambe.....per me tra qualche uscita comincia a bucarti le ruote a morsi per non doverti più seguire al freddo al gelo a far fatica su per i monti...:smile::smile:


o-oo-oo-o

no no... mai molà!!!!
mi giran le palle che sulle dolomiti non la posso potare... e di andare a sciare no voglia....
per quanto riguarda lo zero... si sta ingazzando perchè il mio socio non si tirava insieme, "mezz'ora" per prepararsi per la discesa :rosik: e noi gelare di freddo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo