!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Hanzo ma che freni sono, magura nuovi?

Sono degli economici Clarks Skeletal che avevo preso https://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54409per la bici della morosa, montati con dischi Ashima da 180. Non frenano neanche male per quello che costano... ho dovuto anche girare i tubi e fare lo spurgo perchè le leve erano montate all'Inglese :smile:

adesso devo decidere cosa comperare di definitivo, non ho la minima idea a riguardo... consigli? :spetteguless:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mmmm hope m4, belli belli belli! una chicca!

però io da quando ho i saint m810 li monterei anche sulla bici da xc! sono la fine del mondo!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ci metterei dei classici formula k24......ottima potenza e modulabilità....

inoltre non soffrono di surriscaldamento nemmeno con me che sono 90kg.....:free:



@patata...e perchè dovresti picchiarmi?!?!?
che ho detto di male?!?!?!?!:smile:


o-oo-oo-o
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Bella Hanzo!! Con quelle gomme fa strano, ma sicuramente cambia con due bei gommoni spaziali!

Io monto gli Hope moto sia sul front che sulla full...mi trovo molto bene, li ritengo molto modulabili e ovviamente al momento giusto potenti...
E comunque il patata non è lento. E' lentissimo! :smile::smile::smile:
 

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Oggi ho provato la mia in mezzo a Villa Borghese... su e giù per ogni possibile montagnola... l'HS é una figata, comodo, veloce e tira bene quando serve... ricevuti un paio di "li mort....ci tua!" per i peli in mezzo alla gente :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo