!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
un'aiuto fa sempre comodo!
foto01310076476.jpg


ok ok .... manca la sella e la qualità è pessima...
foto01320216971.jpg


però ragazzi... l'exalt con la 66 diventa una belva.... in salita ho fatto sicuramente più fatica (anche se usando il cinghietto la posizione era accettabile) ma in discesa ho finalmente sotto mano un trita sassi :hail: ... ora anche una schiappa come me può mollare davvero :free:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
un'aiuto fa sempre comodo!

Lo sai che pene ci sono per lo sfruttamento minorile??
E il levrierino, a quello non facciamo fare niente, eh?, lo hai rinchiuso in cantina a far girare la dinamo? Schiavista!

però ragazzi... l'exalt con la 66 diventa una belva.... in salita ho fatto sicuramente più fatica (anche se usando il cinghietto la posizione era accettabile) ma in discesa ho finalmente sotto mano un trita sassi :hail: ... ora anche una schiappa come me può mollare davvero :free:

Ma? la Totem ad aria, no? come mai la '66?
Hai veramente "rotto col passato"...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Lo sai che pene ci sono per lo sfruttamento minorile??
E il levrierino, a quello non facciamo fare niente, eh?, lo hai rinchiuso in cantina a far girare la dinamo? Schiavista!

hahahaah... il levrierino ieri era a passeggio
foto01350652529.jpg


Ma? la Totem ad aria, no? come mai la '66?
Hai veramente "rotto col passato"...

no.... questione di pecunie... ho trovato un rc2x a una miseria... e devo dire che il primo test mi ha lasciato estasiato, forcella ingoiatutto ma molto sostenuta, ottimo per mantenere il manubrio alto e non affondare nei passaggi lento-tecnici.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
no.... questione di pecunie... ho trovato un rc2x a una miseria... e devo dire che il primo test mi ha lasciato estasiato, forcella ingoiatutto ma molto sostenuta, ottimo per mantenere il manubrio alto e non affondare nei passaggi lento-tecnici.

Ahi ahi ahi, allora dovevo mettertela più cara :loll:
Scherzi a parte, hai fatto un buon affare, è un'ottima forcella ;-)
Alla fine hai lasciato il precarico come l'avevo settato io? Io proverei a sgonfiarlo del tutto sai? Aumenta il sag così ti sta un po' più giù ma la parte finale della corsa non cambia più di tanto!
Poi per migliorare la pedalabilità togli tutti gli spessori da sotto la pipa (ammesso che tu non l'abbia già fatto, dalla foto non vedo bene) :spetteguless:
Comunque sono contento che tu ti sia trovato bene! :-)
 

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
ok ok .... manca la sella e la qualità è pessima...


però ragazzi... l'exalt con la 66 diventa una belva.... in salita ho fatto sicuramente più fatica (anche se usando il cinghietto la posizione era accettabile) ma in discesa ho finalmente sotto mano un trita sassi :hail: ... ora anche una schiappa come me può mollare davvero :free:
Comunque la metti é sempre bellissima!

:celopiùg:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
....azzo patata....ma prima o poi la finirai con gli up-grade!??!?!?!!?

adesso non hai più veramente scuse.....devi per forza andare a velocita smodata!!!!!!:free:



e per di più adesso mi fai quasi sentire in colpa perchè io lascio le mie biciclettine a dormire in garage per tutto l'inverno!!!!:smile:



p.s.anche se qui non c'entra un tubo.....ebbbbravo marcolino!!!!!!ma per natale torni a casa????


o-oo-oo-o
 

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Finito l'assemblaggio della mia front! :free:
Devo solo tagliare un paio di cavi e rifinire un paio di passaggi.

Per ora l'ho provata solo in cortile...l'Hammerschmidt é fico una cifra! :i-want-t:
 

Allegati

  • dab_assemble01.jpg
    dab_assemble01.jpg
    57,3 KB · Visite: 126
  • dab_assemble02.jpg
    dab_assemble02.jpg
    57,7 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo