Mozzi Da Bomb.. 1252 gr. anteriore, 1542gr. posteriore.. ( )
Il posteriore è un 135x12 con asse passante intercambiabile per forcellini da 10, così posso usarle su piu bici..
marmuz come sperimenti tu...
Il posteriore è un 135x12 con asse passante intercambiabile per forcellini da 10, così posso usarle su piu bici..
marmuz come sperimenti tu...
Per intanto mi limiterò a montarle per sfizio ma senza usarle seriamente, almeno fino all'inizio della prossima stagione.. per ora ho altre coppie, pronte all'uso.. mi dispiacerebbe rovinarle prima di sfruttarle al 101%
un'aiuto fa sempre comodo!
un'aiuto fa sempre comodo!
però ragazzi... l'exalt con la 66 diventa una belva.... in salita ho fatto sicuramente più fatica (anche se usando il cinghietto la posizione era accettabile) ma in discesa ho finalmente sotto mano un trita sassi ... ora anche una schiappa come me può mollare davvero
Lo sai che pene ci sono per lo sfruttamento minorile??
E il levrierino, a quello non facciamo fare niente, eh?, lo hai rinchiuso in cantina a far girare la dinamo? Schiavista!
Ma? la Totem ad aria, no? come mai la '66?
Hai veramente "rotto col passato"...
no.... questione di pecunie... ho trovato un rc2x a una miseria... e devo dire che il primo test mi ha lasciato estasiato, forcella ingoiatutto ma molto sostenuta, ottimo per mantenere il manubrio alto e non affondare nei passaggi lento-tecnici.
Comunque la metti é sempre bellissima!ok ok .... manca la sella e la qualità è pessima...
però ragazzi... l'exalt con la 66 diventa una belva.... in salita ho fatto sicuramente più fatica (anche se usando il cinghietto la posizione era accettabile) ma in discesa ho finalmente sotto mano un trita sassi ... ora anche una schiappa come me può mollare davvero
Da panico veramente!!!
Ma tu che hai/avuto la Molotov... che sezione di perni puoi montare al posteriore?
E che t'avevo detto io! L'exAlt sembra nato per la 66. Bravo Patato!
P.s. Felicità ---> http://img10.imageshack.us/img10/9365/p1050881e.jpghttp://img10.imageshack.us/img10/9365/p1050881e.jpg
ok ok .... manca la sella e la qualità è pessima...
guardate che il patata non è lento eh! Ne sono testimone!
Finito l'assemblaggio della mia front!
Devo solo tagliare un paio di cavi e rifinire un paio di passaggi.
Per ora l'ho provata solo in cortile...l'Hammerschmidt é fico una cifra!