!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris

ATTENZIONE!!!! TELAIO URGENTISSIMO PER IL NOSTRO AMICO!!!! E' URGENTE!!!!
scherzi a parte: cambia quel telaio perchè così rischi di spalmare il grugno per terra e non è bello....poi un fegato grosso è inutile se non hai la bocca per bere!
 

Enrico93

Biker novus
Eh so che lo devo cambiare.. poi ha il mov. centrale che balla (avrà un 4mm di gioco) e la forca che quando freno con l'anteriore "saltella"..non so come spiegare.. -.-" bo, il telaio è alla frutta..
Ho guardato le varie Ex[alt] postate in sto topic, e sono delle belle bombe! Su CRC vendono le Drone soltanto, quindi guardando sul sito DMR l'ho trovata...ma com'è che là è bianca e qua son tutte nere?! xD bella anche la Trailstar, ma la Exalt... :Q__ che mi dite delle DaBomb? :)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito

se la forka saltella vuol dire che non hai stertto bene la serie sterzo e quindi c'è un gioco.....prova a svitare attacco manubrio e tappo della serie sterzo,poi avvita prima il tappo e poi l'attacco manubrio e dovresti risolvere comuqnue prova anche a vedere se trovi qualcosa di usato nel mercatino.......a volte tropvi delle front complete montate bene e in buonissimo stato a un 600 euro
 

Enrico93

Biker novus
Eeeeeh...quel che passa per il convento..è ridotta male perchè ha passato 16 anni in cantina (pulendola la prima volta, mi son cagato addosso che son sbucati 2 scorpioni dal reggisella.. xD) e montava ancora cantilever e gomme da 1.9 strettissime e very old! Ma ci sono stra affezionato!! <3
Comunque i vari pezzi son stretti a morte! Dev'essere un altro il problema.. :/
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@delgiu.....tutte le triple possono essere trasformate in doppie....
basta togliere la corona da 42 e sostituirla con un bash.....

nessun problema ne controindicazione!!!

@enrico....l'exalt la trovi sono come telaio,non mi sembra che esista in versione bici completa....
però anche partendo dal solo telaio con il tuo budget puoi montarti un'ottima bici!!!



o-oo-oo-o
 

Enrico93

Biker novus
Hahaha!! Per adesso con la bici in quello stato mi limito a scendere dal marciapiedi!! :) e insomma la Exalt attizza...e non solo me a quanto vedo! ;) sarebbe una bella sfida montarla col colore bianco.. (esteticamente parlando!)
E delle DaBomb proprio non me ne volete parlare..?! xD
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@enrico.....i da bomb sono tutti ottimi telai....robusti e soprattutto si trovano a prezzi molto buoni....

tieni presente che però nessun da bomb è versatile come l'exalt....sono tutti un po' più specifici per 4x e dirt a parte forse l'ejector che è per un uso più AM....

anche i da bomb non credo che siano vbenduti come bici intera ma solo come telaio...quindi dovresti poi montartelo tu...

inoltre sono tutti in alluminio,mentre l'exalt è in acciaio!!!


o-oo-oo-o
 

Enrico93

Biker novus
azzz...siete una enciclopedia errante (su 2 ruote)! :D sapreste dirmi i pregi e difetti dell'alluminio e dell'acciaio? Io, la bici scassata ce l'ho in 4130! :D
@bafio: lo Sputnik non lo fanno piu..? Ho visto l'Ejector, non è brutto, ma l'Exalt.. ;) non ha paragoni..! (o forse li ha e non li ho visti!)
E le KTM? Qua a Trieste c'è Sportler (per chi non lo conoscesse, è una catena di negozi presenti nelle alpi e prealpi...Marmuz conosce al 100%!!), e ne fanno un paio in alluminio: la Knoxville ad esempio! Solo che montano forche Suntour, e per i prezzi che hanno, non so se conviene comprarla per poi subito cambiare forca..
Devo dire che a primo impatto, guardando le foto di pagina 1, la Exalt è veramente una patata di bici!! La doppia piastra poi mi eccita, ispira aggressività e sicurezza..
Esistono forche a doppia piastra sotto i 200mm? Perchè fra le varie BoXXer, 888, Kowa, White Brothers, vedo a doppia piastra solo quelle da 200.. :/
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ci sono le boxxer che fino al 2005 erano da 180 poi ci sono le 888 da 170 e le drop off e poi c'è anche una marzocchi 888 ata che è da 200 ma abbassabile a 160
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo