La mia paura è quella di perdere un'occasione adesso, e dover spendere il doppio dopo!!
La Hornet a prima vista mi sembra poco pedalabile: non dirt street ma piu 4x..? Di Hornet meglio la 600.. xD
Eggià Trailstar ed Exalt=tanta robbbaaaa!!!
Avendo lo sbavo della doppia piastra, ma 200mm sarebbero abbastanza inutili, cosa pensate delle Bionic, della Maverick Duc, della 888 ATA, o delle vecchie Drop Off (le ultime 2 consigliate da coimorider :) ...)???
La mia paura è quella di perdere un'occasione adesso, e dover spendere il doppio dopo!!
La Hornet a prima vista mi sembra poco pedalabile: non dirt street ma piu 4x..? Di Hornet meglio la 600.. xD
Avendo lo sbavo della doppia piastra, ma 200mm sarebbero abbastanza inutili, cosa pensate delle Bionic, della Maverick Duc, della 888 ATA, o delle vecchie Drop Off (le ultime 2 consigliate da coimorider :) ...)???
Meno di 200 per il telaio nuovo, più affare di cosi si muore!44
La serie sterzo da 1 pollice sta alla mtb come un 486 sta al personal computer
Butta via tutto!!! Io con un telaio crepato non andrei nemmeno a prendere il pane per paura di lasciare il grugno sulla stradaLo so che è vecchia!!! -.-" ma che ci devo fare se per ora altro non posso avere!? Lo trasformo in 31 e ricreo i lati o butto via tutto??
FINITA!!!!
Peso 13,5 con 55, kenda nevegal, reggi "putrella" della campabross, insomma si può ancora limare qualcosina ma mi va benissimo così! è una piuma!
Copertoni dipende da che marca, per es. ora monto dei kenda nevegal da 2.35 (che corrispondono quasi ad un 2,5 della maxxis) e nell'archetto post avanzo circa 2 cm per parte. E' fatto apposta per ospitare ruote generose!
Lo so che è vecchia!!! -.-" ma che ci devo fare se per ora altro non posso avere!? Lo trasformo in 31 e ricreo i lati o butto via tutto??