• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
visto che tutti rompete le palline sul fatto che l'exalt è un bel mostriciattolo anche con la 66.... me ne sto prendendo una del 2007 rc2x .... ma sììììììììììì!!!

ps: male che vada.... la tengo sul comodino in camera!

ps2: però è bianca e sul mio exalt nerogiallo farà caxare.... poserrrrrrrr!!!

ps3: scusate ma sono sbiellato... tra un'ora vado a casa e mi aspetta un weekend di sola bici visto che ho donna e bambino in ferie!

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito

beato te! LA MIA NN SI SKIODA NEANKE A CANNONATE!
domani lavoro tutto il giorno! nn ti dico ci sentiamo domenica perkè farà un tempo di merda e poi ormai tra te il voodoo è impossibil tovarvi al telefono! TIRATEVELA DI MENO!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eccolo montato, mancano i soliti dettagli (regolare le pinze freno, inclinazione leve, guidacatena, il maledettissimo cambio..)

L'anteriore è lo stesso che era montato sul Dmr, tranne i cerchi, sono tutti pezzi gia montati e/o collaudati..

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito

grande patata!!!!!! ormai ti s'è chiusa loa vena e via di frontazza!!!!!!

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mamma mia sabato sono uscito anch'io a esplorare qualche nuovo sentiero intorno alla mia nuova dimora e da me c'era ancora più neve...
ho trovato un sentiero che secondo me quando si vede il fondo dev'essere davvero bello!
solo che per scoprirlo l'ho fatto al contrario (ho scoperto l'uscita, ma non sapevo dove iniziasse).
ho spinto la bici da enduro per un ora con la neve che arrivava quasi alle ginocchia...
nei 20 metri di discesa che ho fatto dovevo pedalare per andare avanti e i pedali sono diventati delle palle di neve!

in compenso 1 ora e 10 minuti, 960 kcal! se dovessi fare la soubrette sarei molto contento di questo consumo calorico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo