!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
le manca il motore e il gas... imponente direi...
m'ispira parecchio i super drop alla bender, ma rimanendo in piedi... lol

ps 3"sono di larghezza non di altezza tallone... al massimo sarà 1,5" d'escursione ad occhio...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porcozio.... nicolai + totem + gommazze... sbavo non poco!
voglio anche io la totem sull'exalt... lo so che è da poser ma la voglio... (magari coil-nera)!!!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
scusa marmuz sarei curioso di vederla con lo stesso montaggio ma con la monster al posto della totem deve essere una bomba a meno che non diventi un chopper
tanti complimenti davvero
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Nel frattempo ci sono stati un po di cambiamenti, la Monster è stata venduta a un mio amico, non credo l'avrei mai montata su questo telaio, si sarebbe troppo sbilanciata tra anteriore e posteriore, l'altezza è quasi identica alla Totem, ma con quasi 2 kg in meno.. il montaggio sarà semplice, pedivelle Truvativ, cambio X.9 e freni Magura Louise.. il Dmr verde invece è l'opposto, agile e leggero, Fox 35, Syncros, gomme 2.5 e 2.35, una scheggia impazzita insomma.. Sarei curioso di pesarle.. :nunsacci:
La Totem sull'Exalt ce la vedo, non è così eccessiva, dipende da cosa si và a fare, per girare in park lisci ovviamente è troppo, se si pesta a suon di drop invece è l'ideale..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
La Totem sull'Exalt ce la vedo, non è così eccessiva, dipende da cosa si và a fare, per girare in park lisci ovviamente è troppo, se si pesta a suon di drop invece è l'ideale..

beh... da adesso alla prossima primavera l'exalt sarà la mia bici da AM "spinto" (cos'è l'AM:smile:???)... ossia pedalare dai 1000m di dislivello in su per poi scendere il più forte possibile! perciò è il caso di tenere la fox... però vorrei vederlo l'exalt sia con deemax che con totem...:omertà: !!! sicuramente perderei in salita e sul tecnicissimo, però guadagnerei quando le velocità aumentano e i passaggi si fanno più ripidi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo