!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
una fotina... cosi si da un po piu di vita al post... 9 e piu metri in lunghezza 2 metri o poco meno in altezza... yuuuuuhuuuuuuuuu!!!!
picture.php

...ma si potrebbe anche azzardare un bel "HE'S ON FIRE!", direi....

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
perchè ogni volta che apro sto topic smanio?oggi è anche tempo di merda per girare!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Mi piace
Reactions: igor 1571

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
consigli su mozzo posteriore da mettere sulla mia ns core,ho un joytech non so che so solo che sento i cuscinetti che svolazzano!!

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Queijo, io consiglio i mozzi n4a (not for all). Io ho appena montato quello anteriore, scorre meglio degli hope pro2; e con questo ho detto tutto ;-)

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Queijo, io consiglio i mozzi n4a (not for all). Io ho appena montato quello anteriore, scorre meglio degli hope pro2; e con questo ho detto tutto ;-)

Oddio meglio dell'Hope non so, anche io ce l'ho davanti e se metto la bici sottosopra e dò una spinta alla ruota, gira per minuti.. cmq anche i N4A sono ottimi, ho due QR veramente scorrevoli, forse sono un po piu difficili da reperire.. per fortuna cè CRC.. :hail:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito, guardate dove eravamo oggi.. ok dalle foto non si capisce.. San Martino, Val Martello, 1700 metri.. neve misto acqua.. solo una discesa, per tanti motivi, però il sentiero merita e ci torneremo sicuramente..

DSCN83241.jpg

DSCN8328.jpg

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bravo al marmuz e bravo al katana!!!!!!

io dovrei girare domani.....per l'ennesima domenica con fango,freddo e probabile pioggia.....:smile:

per quanto ai mozzi queijo ....i cuscinetti puoi sempre cambiarli....non ci vuole molto....e in ferramenta li trovi senza spendere molto....

o-oo-oo-o

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao frontisti...questo week end girato solo di sabato e con la full, non me ne vogliate:rosik::rosik::rosik:, Il patata ha girato oggi pomeriggio e sotto l'aqua con il suo exalt...lui si che è un rider! :smile:
Il mio Exalt è in fase upgrade...nuovi cerchi, nuovi freni e nuova serie sterzo...non vedo l'ora! A presto qualche foto

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao frontisti...questo week end girato solo di sabato e con la full, non me ne vogliate:rosik::rosik::rosik:, Il patata ha girato oggi pomeriggio e sotto l'aqua con il suo exalt...lui si che è un rider! :smile:
Il mio Exalt è in fase upgrade...nuovi cerchi, nuovi freni e nuova serie sterzo...non vedo l'ora! A presto qualche foto

fai il bravo :duello: !!!
effettivamente però ho girato frontinato sotto l'acqua... e mi sono divertito!!!
ho cambiato impostazione di stem e manubrio accorciando la pipa, togliendo uno spessore e avanzando la piega manubrio leggermente più avanti rispetto alla linea della forcella e mi sembra di essere "più sull'anteriore" rispetto a prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo