• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
perchè ogni volta che apro sto topic smanio?oggi è anche tempo di merda per girare!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Reactions: igor 1571

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
consigli su mozzo posteriore da mettere sulla mia ns core,ho un joytech non so che so solo che sento i cuscinetti che svolazzano!!

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Queijo, io consiglio i mozzi n4a (not for all). Io ho appena montato quello anteriore, scorre meglio degli hope pro2; e con questo ho detto tutto

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Queijo, io consiglio i mozzi n4a (not for all). Io ho appena montato quello anteriore, scorre meglio degli hope pro2; e con questo ho detto tutto

Oddio meglio dell'Hope non so, anche io ce l'ho davanti e se metto la bici sottosopra e dò una spinta alla ruota, gira per minuti.. cmq anche i N4A sono ottimi, ho due QR veramente scorrevoli, forse sono un po piu difficili da reperire.. per fortuna cè CRC..

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito, guardate dove eravamo oggi.. ok dalle foto non si capisce.. San Martino, Val Martello, 1700 metri.. neve misto acqua.. solo una discesa, per tanti motivi, però il sentiero merita e ci torneremo sicuramente..

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bravo al marmuz e bravo al katana!!!!!!

io dovrei girare domani.....per l'ennesima domenica con fango,freddo e probabile pioggia.....

per quanto ai mozzi queijo ....i cuscinetti puoi sempre cambiarli....non ci vuole molto....e in ferramenta li trovi senza spendere molto....

o-oo-oo-o

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao frontisti...questo week end girato solo di sabato e con la full, non me ne vogliate, Il patata ha girato oggi pomeriggio e sotto l'aqua con il suo exalt...lui si che è un rider!
Il mio Exalt è in fase upgrade...nuovi cerchi, nuovi freni e nuova serie sterzo...non vedo l'ora! A presto qualche foto

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

fai il bravo !!!
effettivamente però ho girato frontinato sotto l'acqua... e mi sono divertito!!!
ho cambiato impostazione di stem e manubrio accorciando la pipa, togliendo uno spessore e avanzando la piega manubrio leggermente più avanti rispetto alla linea della forcella e mi sembra di essere "più sull'anteriore" rispetto a prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo