D
Deleted member 85439
Ospite
NOI non temiamo confrontie poi mica sono belle le nostre BIGHE!sono CATTIVEEEEE:-?
Infatti la media delle bighe è decisamente alta, nemmeno un'Orange montata quasi al top come la mia potrebbe minimamente stargli dietro.. ma noi ci faremo una classifica a parte, dove la vincitrice non sarà la più bella ma quella più sporca
struscia......iniziativa lodevole....ma temo che non vincerai mai.....perchè siamo troooopo poco alla moda.....smile:
o-oo-oo-o
ciao FRONTCATTIVI!mi sono permesso di iscrivere la TERRIBILE al concorso "bici della settimana" come rappresentante delle categoria!poverina immezzo a tutte quelle fullone,quella è pure timidame date la benedizionesperiamo che questo messaggio non sia PUBBLICITà OCCULTA
oggi volevo cominciare ad assemblare il mio telaio ma dopo che non sono riuscita a montare nemmeno il collarino reggisella ho rinunciato...
vabbè pazienza..andrò dal meccanico e lo guarderò almeno imparo qualcosa di utile! almeno sono sicura che il tubo sella entra!quello sono riuscita ad infilarlo!eheheheh lasciamo perdere và!
già!e dal vivo è ancora più bello...peccato per la vernice matt che mi sa che è stradelicata!vi aggiorno
oggi sono andata dal sivende e mi ha detto che con 50-60 euro massimo me la monta!non male direi!
oggi poi tornata a casa abbiamo smontato la forca togliendo la serie sterzo e purtroppo ho notato che questa è a calotte interne (potevo arrivarci prima ma non mi sono mai presa la briga di controllare) e al telaio della surge ne serve una a calotte esterne... (sono giusti i termini?)
ora con la ss che ho (una cane creek non so che modello) posso farci qualcosa o devo per forza prenderne una nuova/usata a calotte esterne?
saludos!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=88451 una come questa potrebbe andare?
"Questa è la mia front.
Ce ne sono tante come lei ma questa è la mia.
La mia front è la mia migliore amica.
E' la mia vita.
Io debbo dominarla come domino la mia vita.
Senza di me la mia front non è niente.
Senza la mia front, io sono niente"
marmuz......se la morosa legge quello che hai scritto.....rischi che ti molla!!!!!
ma prima ti mette il gatto in casseruola!!!!!!!
comunque...anche se in ritardo......buon natale a tutti i frontisti brutti,sporchi e incazzosi!!!!!!
quello che temevo...grazie raga! quella della octane è bellissma effettivamente!
però questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19010 rientra più nel mio budget...che dite fa lo stesso il suo lavoro anche se costa meno?
ora la bici è così montata: ruota post senza cambio o catena ne freno,forca con manubrio appoggiata sul telaio e ruota ant, sella con collarino! alla fine è entrato! e già così è bellissima!