!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
oggi volevo cominciare ad assemblare il mio telaio ma dopo che non sono riuscita a montare nemmeno il collarino reggisella :nunsacci: ho rinunciato...:smile:
domani vado dal meccanico e gli chiedo quanto mi costa fargliela montare...se sono più di 100 pleuri allora mi ingegnerò e farò da me col supporto del moroso!
ora che ci penso sono riuscita a montare un carburatore e una nuova marmitta alla mia vespa e un semplice collarino mi batte...:omertà:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
struscia......iniziativa lodevole....ma temo che non vincerai mai.....perchè siamo troooopo poco alla moda.....:smile::smile::smile:smile:


o-oo-oo-o

infatti partecipiamo per rappresentanza,noi non abbiamo certo velleità estetiche,nè di gloria,ci bastano le labbra secche e la gola arsa dopo una discesa,ed il cuore che continua a battere forte ancora durante la risalita:celopiùg:
capisce chi durante una discesa a proiettile non si morde la lingua:celopiùg:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
ciao FRONTCATTIVI!mi sono permesso di iscrivere la TERRIBILE al concorso "bici della settimana" come rappresentante delle categoria!poverina immezzo a tutte quelle fullone,quella è pure timida:smile:me date la benedizione:smile:speriamo che questo messaggio non sia PUBBLICITà OCCULTA:smile::smile::smile::smile:

Votata! Non vincerà ma è la più TERIBBILE!! :free: :free:

oggi volevo cominciare ad assemblare il mio telaio ma dopo che non sono riuscita a montare nemmeno il collarino reggisella :nunsacci: ho rinunciato...:smile:

Beh dai, chi ben comincia...





:smile: :smile: :smile:


Si scherza, eh :-)
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
vabbè pazienza..andrò dal meccanico e lo guarderò almeno imparo qualcosa di utile! almeno sono sicura che il tubo sella entra!quello sono riuscita ad infilarlo!eheheheh lasciamo perdere và!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
vabbè pazienza..andrò dal meccanico e lo guarderò almeno imparo qualcosa di utile! almeno sono sicura che il tubo sella entra!quello sono riuscita ad infilarlo!eheheheh lasciamo perdere và!

tutta la pazienza sarà RIPAGATA quando ci monterai sù:prost:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
speriamo! per ora sarà senza freno dietro perchè i soldi sono pochini pochini...e devo decidere se prendere prima la ruota o il freno...direi prima la ruota...per ora monto il cerchio che ho sulla merida che dovrebbe essere un 135x10 ma è per vbrake e non ha il mozzo per il disco... e ovviamente il telaio non ha gli attacchi per vbrake...mi allenerò sui rulli del papi per un pò mi sà!
http://i45.tinypic.com/2ezhgl0.jpg link della foto del telaio!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
già!e dal vivo è ancora più bello...peccato per la vernice matt che mi sa che è stradelicata!vi aggiorno
oggi sono andata dal sivende e mi ha detto che con 50-60 euro massimo me la monta!non male direi!
oggi poi tornata a casa abbiamo smontato la forca togliendo la serie sterzo e purtroppo ho notato che questa è a calotte interne (potevo arrivarci prima ma non mi sono mai presa la briga di controllare) e al telaio della surge ne serve una a calotte esterne... (sono giusti i termini?)
ora con la ss che ho (una cane creek non so che modello) posso farci qualcosa o devo per forza prenderne una nuova/usata a calotte esterne?
saludos!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=88451 una come questa potrebbe andare?
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
già!e dal vivo è ancora più bello...peccato per la vernice matt che mi sa che è stradelicata!vi aggiorno
oggi sono andata dal sivende e mi ha detto che con 50-60 euro massimo me la monta!non male direi!
oggi poi tornata a casa abbiamo smontato la forca togliendo la serie sterzo e purtroppo ho notato che questa è a calotte interne (potevo arrivarci prima ma non mi sono mai presa la briga di controllare) e al telaio della surge ne serve una a calotte esterne... (sono giusti i termini?)
ora con la ss che ho (una cane creek non so che modello) posso farci qualcosa o devo per forza prenderne una nuova/usata a calotte esterne?
saludos!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=88451 una come questa potrebbe andare?

Purtroppo non ci puoi fare nulla, devi prenderne un'altra con le calotte esterne; quella che hai postato ad esempio va benissimo :celopiùg:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
quello che temevo...grazie raga! quella della octane è bellissma effettivamente!
però questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19010 rientra più nel mio budget...che dite fa lo stesso il suo lavoro anche se costa meno?
ora la bici è così montata: ruota post senza cambio o catena ne freno,forca con manubrio appoggiata sul telaio e ruota ant, sella con collarino! alla fine è entrato! e già così è bellissima!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
"Questa è la mia front.

Ce ne sono tante come lei ma questa è la mia.

La mia front è la mia migliore amica.

E' la mia vita.

Io debbo dominarla come domino la mia vita.

Senza di me la mia front non è niente.

Senza la mia front, io sono niente"

:il-saggi:

LOVE

marmuz......se la morosa legge quello che hai scritto.....rischi che ti molla!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
ma prima ti mette il gatto in casseruola!!!!!!!
:omertà::omertà::omertà::omertà:

comunque...anche se in ritardo......buon natale a tutti i frontisti brutti,sporchi e incazzosi!!!!!!

E anche a tutti i frontisti snowboarder eh Bafio :D oggi mi son quasi scassato una spalla in fresca...

quello che temevo...grazie raga! quella della octane è bellissma effettivamente!
però questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19010 rientra più nel mio budget...che dite fa lo stesso il suo lavoro anche se costa meno?
ora la bici è così montata: ruota post senza cambio o catena ne freno,forca con manubrio appoggiata sul telaio e ruota ant, sella con collarino! alla fine è entrato! e già così è bellissima!

Un consiglio spassionato per tutto comprese ruote eccetera? Superstarcomponents. Costa molto meno, la coppia di ruote da dh 130£, pedali 29£, serie sterzo, movimenti centrali...eccetera :) io farò un carrello per la full, ma i miei amici usano già tutti roba loro e va da dio!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ho visto la roba della superstar ed è davvero fighissima, ma almeno per il cerchio preferivo avere la coppia della nukeproof,sia mai che in futuro voglia venderle! per la ss guardo ora! pedali quelli già li ho! :) le uniche cose che mi mancano sono la ss ruota e freno...per il m.c. il sivende ha detto che fa lui e adatta quello che ho che non ci sno problemi!
thank!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
un assaggino della mia front cattiva! scusate le foto le ho fatte molto di fretta e non avevo tempo di tirarla fuori (stavo facendo i ravioli per capodanno!)
6ozarm.jpg

16kdhc4.jpg

349c9dy.jpg

che dite?mancano ovviamente le pedivelle e tutto il cambio! i pedali sono gialli quindi immaginateli!
 
  • Mi piace
Reactions: queijo

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
domanda da 1 milione di euro: riallacciandomi al danno della prima discesa, di qualche pagina fa (forcellino che tiene il cambio spezzatosi letteralmente in due...), volevo chiedervi...avete avuto problemi simili? conoscete soluzioni solide o alternative valide?

sono andato dal biciclettaro e mi ha detto che il forcellino costa 20 euri tondi tondi, ed è in alluminio come quello che ho sfasciato...sinceramente, se devo spendere 20 euro a discesa, faccio prima a cambiare telaio!

le alternative, ora come ora, sono:
- forcellino nuovo, ma di certo non in alluminio (mi accollerei anche la possibilità di farmelo fresare in acciaio, se non esistono alternative "già pronte")
- la faccio monomarcia, con un 22/11. la uso così per un pò di street-cazzeggio e solo nel bike park in discesa, limitandomi a questo e rinunciando alla possibilità di pedalarla sul monte dietro casa, ricco di percorsi per allenarmi!

forza gente, mi serve nuovamente il vostro aiuto :mrgreen:

edit: Zambo, molto bella la tua frontina, sta venendo su bene!!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Singlespeed non va...o meglio, è ottimo ma devi spingere in salita....il forcellino come, dove e in seguito a cosa si è spezzato?
Secondo me c'entra il fatto che la catena nei rapporti lunghi è stortissima. Devi montare la corona più grossa e centrale o viene un macello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo