!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si so che è professionale e celere...l'ho già sentito per informazioni per le taglie e si è dimostrato gentilissimo...ma ragazzi comprerei volentieri da elk shop ma la differenza è davvero tanta... e i soldi sono pochi...in questi periodi tutti cercano di risparmiare un pò... il sito che ho indicato è un rivenditore ufficiale dartmoor e nsbike non penso sia poi così male...

Ognuno è libero di acquistare il materiale dove vuole.

Non sono riuscito a capire dal sito la spedizione in Italia quanto costa, credo sia sui 50€ (così costa a me spedire in Polonia). Sul totale, rispetto ai clienti che hanno acquistato da noi risparmieresti 23€.

Per noi è di prassi per i clienti che comprano telaio e serie sterzo offrire il montaggio di questa gratuitamente.

Per noi è di prassi prima di imballare il telaio e spedirlo, verificare che tutto sia apposto (filetto del movimento centrale, forcellino, carro dritto ecc..)

Rispondiamo in prima persona per la garanzia sui telai venduti da noi.

Effettivamente sono piccole cose che forse non valgono 23€
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
so che siete professionali, ho sentito ottimi pareri su di voi e sarei contenta di lasciarvi i miei soldi ma non sono 23 euro di differenza ma quasi 90(e parlo solo del telaio e della ss a me servono quei due prodotti li)... la spedizione è di 30 euro... ora non voglio scrivere prezzi e far vedere le differenze ma vedete voi dal sito che vi ho indicato la differenza...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
docile in salita...
image.php



e cattiva per la discesa

image.php






8-)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ti fidi del made in chinelli per fare freeride? :D

Anche tu tubi lunghetti eh? :) come ti trovi tu con le crossline? Le mie anche freeride non stan patendo niente, per quello che costano quasi quasi ne prendevo un altro paio per la full!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
E' il BOOTLEG vero?! Sembra niente male.. ma quei parafanghini sembrano troppo un collare elisabettiano per cani :smile:

oh yeah!! te lo ricordi com'era only fr anni fa? è da un pò che l'abbiamo rispolverato e rimontato...
in questa veste forse esprime il meglio di se....
credimi..quel parafango può sembrare poco carino...ma me ne frego :smile:

ho semplicemente constatato che con queste dimensioni la faccia resta mudd free :smile::smile::smile:


Ti fidi del made in chinelli per fare freeride? :D

Anche tu tubi lunghetti eh? :) come ti trovi tu con le crossline? Le mie anche freeride non stan patendo niente, per quello che costano quasi quasi ne prendevo un altro paio per la full!

sono uno spettacolo,con quelle che avevo prima non potevo "osare" più di tanto,specie nei salti...
ho cambiato forcella e ruote..ed è tutta un'altra storia...
il canale dei cerchi è bello largo...insomma danno una bella sicurezza...
tubi lunghi? beh è un telaio molto sloped...e pensa che lo usiamo in 2,io sono alto 1,85 e mio fratello circa 1,70...
forse in ottica "giri lunghi" dovrei rivedere la dimensione della gomma post. (al momento nevegal da 2.35 tubelessizzate)

sto solo aspettando il perno protone da 12*135 ridotto a 10 in sede dei forcellini :spetteguless:
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
Ti fidi del made in chinelli per fare freeride? :D

Anche tu tubi lunghetti eh? :) come ti trovi tu con le crossline? Le mie anche freeride non stan patendo niente, per quello che costano quasi quasi ne prendevo un altro paio per la full!

pure io ho le crossline e per ora reggono anche andandoci giù pesante nelle pietraie, l unica cosa ogni 2 uscite devo stringere la ghiera sul mozzo dietro lato disco perché si allenta anche se ho gia messo il frenafiletto blu, prossima volta che vado dal meccanico faccio mettere quello medio e vedo se risolvo il problema
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
pure io ho le crossline e per ora reggono anche andandoci giù pesante nelle pietraie, l unica cosa ogni 2 uscite devo stringere la ghiera sul mozzo dietro lato disco perché si allenta anche se ho gia messo il frenafiletto blu, prossima volta che vado dal meccanico faccio mettere quello medio e vedo se risolvo il problema

se usi il classico qr il problema potrebbe essere nel riduttore...infatti sto aspettando il perno protone 12*135 ridotto a 10 nei forcellini...sperando di risolvere...
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
si, classico QR.
ho visto pure io quel perno, ne avevo trovato uno simile al protone su hibike mi pare che costava meno ma non l ho ancora preso, per ora sto provando a farne uno in casa con il tornio
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
pure io ho le crossline e per ora reggono anche andandoci giù pesante nelle pietraie, l unica cosa ogni 2 uscite devo stringere la ghiera sul mozzo dietro lato disco perché si allenta anche se ho gia messo il frenafiletto blu, prossima volta che vado dal meccanico faccio mettere quello medio e vedo se risolvo il problema

se usi il classico qr il problema potrebbe essere nel riduttore...infatti sto aspettando il perno protone 12*135 ridotto a 10 nei forcellini...sperando di risolvere...

Cioè scusa? Lo fa anche a me ogni tanto di smollarsi ma mi porto dietro la chiavetta apposta...ma sono ruote da 12x135 ridotte le crossline? Le mie mi sembrano QR, non vedo riduttori da levare...bisogna cambiare i coni?
Mi verrebbe bene la questione perchè potrei avere UN paio di ruote e per i primi tempi passarlo dalla front alla full, la full è pp12 e la front qr9
 
D

Deleted member 85439

Ospite
buongiorno frontcazzuti,oggi il buon strucia,per la serie "riconsolamose con l'ajetto" sè fatto nà strittatina con l'exaltata:smile:
bella sudata tanto per smaltire l'influenza:medita:
come sempre l'exaltata non tradisce ma diverte anche sul cemento:-?
 

Allegati

  • vlcsnap-2012-12-04-09h54m16s134.jpg
    vlcsnap-2012-12-04-09h54m16s134.jpg
    16 KB · Visite: 34
  • vlcsnap-2012-12-04-10h00m49s63.jpg
    vlcsnap-2012-12-04-10h00m49s63.jpg
    19,7 KB · Visite: 29
  • vlcsnap-2012-12-04-10h06m29s122.jpg
    vlcsnap-2012-12-04-10h06m29s122.jpg
    19,8 KB · Visite: 32
D

Deleted member 85439

Ospite
aooooò questa è peggio della TERRIBILE!:smile:
 

Allegati

  • 32275_2.jpg
    32275_2.jpg
    59,8 KB · Visite: 72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo