!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
mmmmm qui devo iniziare a dissentire,o mettete dù rote a quelleTAVOLETTE,o ce fate un fotomontaggio e ce mettete nà frontcattiva:smile::smile::smile:
sete GRANDI!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
qui invece la nostra unica raideressaFRONTCATTIVA,che se vergogna e si fà immortalare travestita da TRASFORMERS:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • vlcsnap-2012-11-11-16h25m12s78.jpg
    vlcsnap-2012-11-11-16h25m12s78.jpg
    20,7 KB · Visite: 33

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
e vabbè.. se volete le "ghigne" da mongolo sono il re..

live from "front raduno giugno 2012".. (chi non c'era non sa cosa s'è perso.. ;-))

DSC00249.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Tuot

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
2012-11-06%252016.18.21.jpg


Lato opposto:

2012-11-06%252016.19.53.jpg


Spero si vedano più grandi le foto.Posso assicurare che non è la vernice(spervao lo fosse),ma quel pezzettino scrostato dalla vernice nella prima foto l'ho fatto io col cutter appunto per vedere sotto..la crepa c'è..per fortuna me ne sono accorto in tempo per poterla recuperare..ho un telaista vicino casa.
Su questa bici ho una marza 66(appena revisionata tra l'altro).diciamo che mi dispiace per il telaio ma forse come ho scritto nell'altro mio messaggio ultimamente le ho chiesto troppo...discese da 900-1000mt di dislivello parecchio scassate...
Ma avete mai sentito di altri telai norco rampage/torrent rotti crepati?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Su questa bici ho una marza 66(appena revisionata tra l'altro).diciamo che mi dispiace per il telaio ma forse come ho scritto nell'altro mio messaggio ultimamente le ho chiesto troppo...discese da 900-1000mt di dislivello parecchio scassate...
Ma avete mai sentito di altri telai norco rampage/torrent rotti crepati?

Forse, dico forse, con una doppia piastra non sarebbe successo, visto che avrebbe ripartito lo "sforzo" a metà tra sopra e sotto.. con la singola invece, preme tutto su quel punto lì.. che dire, l'hai spremuta e questo ti fa onore :cucù:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Spero si vedano più grandi le foto.Posso assicurare che non è la vernice(spervao lo fosse),ma quel pezzettino scrostato dalla vernice nella prima foto l'ho fatto io col cutter appunto per vedere sotto..la crepa c'è..per fortuna me ne sono accorto in tempo per poterla recuperare..ho un telaista vicino casa.
Su questa bici ho una marza 66(appena revisionata tra l'altro).diciamo che mi dispiace per il telaio ma forse come ho scritto nell'altro mio messaggio ultimamente le ho chiesto troppo...discese da 900-1000mt di dislivello parecchio scassate...
Ma avete mai sentito di altri telai norco rampage/torrent rotti crepati?

usti... mia stessa configurazione in pratica... :specc:
boh.. adesso che l'ho sverniciato riesco a tenerlo sotto controllo..
speriamo bene.. anche perchè non gli faccio mancare sassi e impestato.. ;-)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Diobò akko, quella pietraia è hardcore!

Marmuz, ma pensavo con altri amici...
Teoricamente la doppia piastra irrigidisce la forcella per renderla più solida. Quindi la forcella flette meno di una mono piastra, quindi trasferisce tutta la flessione al telaio anzichè assorbirne una parte...mi sa che sarebbe peggio no?

Non penso che avere una piastra sopra cambi il modo in cui si ripartisce la forza sul cannotto, alla fine spinge sempre il sopra indietro e il sotto avanti in compressione, e viceversa se sbatti...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
infatti di solito,come detto da pooh,la doppia piastra fa ben peggio che la singola.....
quindi si rischierebbe maggiormente di aprire il telaio....


[MENTION=12535]Mitzkal[/MENTION].....ma cos'è quel bel trail che sembra un biliardo?!?!?!?


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
infatti di solito,come detto da pooh,la doppia piastra fa ben peggio che la singola.....
quindi si rischierebbe maggiormente di aprire il telaio....


azzo! sono sempre più preoccupato per la mia "piccolina":spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Son due problemi diversi.. si pensa che la doppia piastra possa fare danni perché s'immagina sempre più alta della singola, quindi apre più lo sterzo e sforza di più il telaio.. invece la maggior parte delle volte sono alte uguali se non meno (le piastre si possono sempre sfilare un po), e non credo che fletta meno, perché il più delle volte il diametro degli steli è inferiore, e non serve nemmeno il tubo da 1,5. Secondo me ripartisce equamente lo sforzo sopra e sotto, per cui credo sia meglio. Ovvio che se è tutto sovradimensionato (tipo il panzer di Strucia), non c'è da farsi troppe pippe mentali, si monta quel che si vuole e via!
 

Mitzkal

Biker augustus
@Mitzkal.....ma cos'è quel bel trail che sembra un biliardo?!?!?!?


o-oo-oo-o
L'hai detto, sembra :-)

E' uno dei 6 (per ora) trail del nostro secret spot, era pieno di salti, come suggerisce il nome, poi le intemperie ed i quad li han pian piano fatti sparire.
Ma appena terminiamo i lavori sugli altri li ritireremo su uno ad uno.
Aspetta di vedere i video degli altri... molto più truci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo