Sticazzi, ci vuole il porto d'armi! Da quanto sono le gomme?
Credo siano le gazza da 24*3"
Sticazzi, ci vuole il porto d'armi! Da quanto sono le gomme?


che tubazione ha il Bootleg?
Sì, ma smettetela con queste inutili gomme grossissime. Le 2.5 (maxxis) bastano e avanzano. Più grosso è solo inutile. Suvvia suvvia.

lol
diciamo che ci sono state delle volte in cui con le 2.7 (o anche 2.8 Michelin davanti - quasi come una Gazza da 3 ma dalla miglior tassellatura) si andava un poco più tranquilli.. ora perlomeno le monterei per affrontare percorsi in cui è preferibile avere una gomma che scorre meno ma permette di sentire meno le asperità piuttosto che il contrario.. altrimenti 2.5 - 2.35 tirate a 3 bar e via 



Paisà, potevi mettere almeno un link eddai!lol
beh.. io il dhf da 2,5 l'ho messo dietro addirittura sulla full (solo x la stagione invernale e x finirlo..)
dietro sul front continuo a assere contentissimo del HR 2 da 2,4" exo..

Regge bene? Io ho quasi finito l'HR Lust da 2.35 e volevo mettere dietro un DHF Exo 2.50 che ho in casa, ma mi sembra un po' più leggero e ho paura di tagliarlo al primo sasso preso male..![]()
paisà;6052275 ha scritto:hai ragionissima :P scusate
http://mercatino.mtb-forum.it/p-63942-DA-BOMB-EJECTOR---MTB-FRONT
dite dite...
hola

non posso paragonare diretto con l'HR1..
ma prima di montare il dhf exo dietro ho usato ardent e crossmark 2.25 lust.. quindi più o meno siamo lì..
l'exo non ha la stessa consistenza del lust.. questo è x me fuori discussione..
anche se la spalla dell'hr2 exo mi sembra più gagliarda di quella del dhf exo.
diciamo che l'exo è un "quasi lust" come consistenza..
la resistenza ai tagli da pietra sulla spalla invece mi sembra paragonabile...
io l'ho montato dietro sulla full solo perchè dovevo finirlo e il crossmark d'inverno è inutilizzabile (l'ardent invece non andava male nonostante i tassellini..)
la più grossa differenza: la exo la monti quasi a mano.. (su ztr flow) la lust senza leve (buone) non la metti.. soprattutto se il cerchio ha il bordo un po' alto (quindi non certo gli ztr)..
questo si ripercuote un po' nella tenuta sul cerchio.. con la lust puoi scendere un po' di più con la pressione, con l'exo devi andarci un po' più calmo.. sennò ti trovi il bordo della gomma in mezzo al canale..
avevo capito che nel 2013 uscivano le exo tubeless ready che dovrebbero aiutare a risolvere un po' il problema.. ma non mi pare di averle ancora viste..
my two cents..![]()