• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ieri al raduno di Campo Ligure eravamo due frontizzati! Io con la Horny Hornet e un altro ragazzo con un MDE Keeper raw

In mezzo a megagigafulloni in carbonio
E tant'é mi sa che il gruppo che abbiamo formato era quello che é andato piu hardcore

Mi-ti-co! Ho dato due giri alla ompressione bassa su consiglio di un presente, e, capperi, lell'impuntaggio é cambiata di brutto! Ora é una macchina da trial
Assorbe benissimo i saltoni, e non mi ribalto piu sui tornanti ripidoni
 
D

Deleted member 85439

Ospite

cresce stò ragazzo:-?
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Piccolo problema.. mi si è allentato il pedale finchè giravo e, nonostante me ne sia accorto quasi subito, mi ha disintegrato il filetto della pedivella

Ho già ordinato il ricambio (150 euro ), però sicuramente non mi arriverà per il weekend. C'è la chiusura in paganella e mi piacerebbe andare.. a casa avrei una guarnitura xtr che potrei prendere in prestito dalla bici da xc di mio padre, ovviamente mettendo il monocorona. Secondo voi tiene per un giorno o al primo droppino la piego?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le XTR le ho viste sulle bici ufficiali Ancillotti..

Ps. cosa hai pagato 150€? Trovi pedivelle complete ottime a quel prezzo o poco più.. le mie Protone le ho prese a 160€ ed erano solo un po consumate..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Le XTR le ho viste sulle bici ufficiali Ancillotti..

Ps. cosa hai pagato 150€? Trovi pedivelle complete ottime a quel prezzo o poco più.. le mie Protone le ho prese a 160€ ed erano solo un po consumate..

Però non so se le mie gambe lavorano come il pull shock


Comunque ho preso (di nuovo) le Race Face Turbine. Potevo prendere qualcosa di completo con gli stessi soldi, è vero, ma ho ancora sia corone e bash della doppia sia la corona per la singola.. tanto valeva prendere ancora queste che sono abbastanza leggere e robuste.

Poi proverò a cercare qualcuno che mi aggiusti la pedivella vecchia con un helicoil, così la tengo di scorta o la monto su un'altra bici..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ragazzuoli...ho intenzione di montare un tendicatena senza bush...ma mi chiedevo se levo quest'ultimo le 4 bussole vanno sostituite con quelle più corte?mmm
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Se non le trovi e il bash non è molto spesso puoi cercare di spessorare con delle rondelle, io ho trovato molto comode quelle da idraulico di ottone..

stavo pensando che con le rondelle idrauliche è pure più facile che trovare le bussole più corte..al max vedo se si riesce ad accorciare quelle che ho..anche se faccio prima a comprare le rondelle penso..
a un altra cosa ma se monto un tendi e-thiteen avrò la corona scoperta, l'unica cosa è montare un bash ring?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito

ma sai che c'è il buon struciapanza mi ha regalato un tendi della e-thirteen che non poteva montare sull'exalt e lo volevo montare sulla mia full. poi però è sorto il problema dell'assenza del taco ed il dubbio di fare danni mi è venuto...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Dipende anche da dove giri...io il bash l'ho già sgrattato pure col front per cui...roba da poco copiando roba non intesa come copiabile, peró comunque tocchi. Se puoi lascialo il bash, male non fa di certo...

Edit: già che parliamo dell'argomento, che guarnitura potrei montare sull' hornet per montare la singola + bash? Che sia piu leggera dell'attuale rideDH e non costi un botto...
 
D

Deleted member 85439

Ospite

secondo me non ne hai bisogno,comunque il taco credo che si può mettere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo