!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Finalmente il mezzo è operativo :up: :up: :up:

foto%2520%25289%2529.JPG


foto%2520%25289%25291.JPG

WOOOOOOOOOOOOOW!!!!davvero bella!!che manubrio monta?!:celopiùg::celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
transAM ... costa troppo per essere un telaio front ...
(xavier... siam tutti invidiosi..)

ps: ma ci avevi già detto che differenze hai riscontrato tra exalt e trans...?
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
transAM ... costa troppo per essere un telaio front ...
(xavier... siam tutti invidiosi..)

ps: ma ci avevi già detto che differenze hai riscontrato tra exalt e trans...?



grosse differenze a mio parere non c'è ne stanno le mie sensazioni forse un mi sono trovato meglio sulla pedalata dovuto fondamentalmente alla taglia ho una S l'exalt forse era un po lungo per me
con transam monto un 55rc3 ti mentre l'exalt avevo una 66 rv e le differenze per quello che faccio io le ho notate le gomme da 2,50 con 2,35 .........
adesso pedalo con una piega da 76 cm prima avevo 72 certo non faccio salti di 3-4 m ma posso dirti che questo telaio lo porti dove vuoi e sempre un front quindi devi lavorare molto di gambe e braccia la 55 ti aiuta molto 160 mm di escursioni non sono pochi
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
come al solito CONSIGLI !

Alla fine mi sòn deciso a rimontare il camillo, vorrei prepararlo per qualche gara di 24H da solista, però mi interesserebbe avere cmq il PP20 per la forcella...dove e se consigliato, posso limare qualche grammo?

l'idea era quello di una singola da 36T e 9v dietro (questo perchè l'anno scorso alla 24H di Roma se mettevo la coroncina mi strusciava sul copertone) e di utilizzare pneu circa da 2.4-2.5 per un briciolo di comfort
Purtroppo l'utilizzo sarà prevalentemente pedalato, ma non vorrei rinunciare a qualche sporadica discesina senza frantumare qualcosa...

...che mi dite? :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come al solito CONSIGLI !

Alla fine mi sòn deciso a rimontare il camillo, vorrei prepararlo per qualche gara di 24H da solista, però mi interesserebbe avere cmq il PP20 per la forcella...dove e se consigliato, posso limare qualche grammo?

l'idea era quello di una singola da 36T e 9v dietro (questo perchè l'anno scorso alla 24H di Roma se mettevo la coroncina mi strusciava sul copertone) e di utilizzare pneu circa da 2.4-2.5 per un briciolo di comfort
Purtroppo l'utilizzo sarà prevalentemente pedalato, ma non vorrei rinunciare a qualche sporadica discesina senza frantumare qualcosa...

...che mi dite? :celopiùg:

per pedalre il 36 su salite serie devi essere preparato, io già col 32 riesco a tirare 30-40 minuti e poi crollo (in media sono salite da 800-1000 metri di dislivello in 7-10km di sviluppo).
perno passante... se vuole essere cattiva è il minimo
gomme 2,4 - 2,5 (dipende la marca) ok
:celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...quel che mi mette più in crisi è scegliere la forcella ed i cerchi...come coniugare resistenza e leggerezza?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
INFO INFO !!!

Ma sul forcellino del camillo modello precedente che usavo con QR 9mm ci posso mettere un PP10mm ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo