!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho dei guanti Specialized piuttosto leggeri, ma di taglia "comoda" per cui in inverno metto dei semplici sottoguanti fini e ci stanno a pennello.. scarpe ho delle Oneal basse piuttosto grosse per cui basta metterci dei calzettoni grossi e sono a posto. Pantaloni invernali da escursionismo Salewa (tengono circa fino a -5), canotta, maglia maniche lunghe, pile, giacca da escursionismo (sempre Salewa).. al massimo un "Buff" di pile e volendo, una fascia para-orecchie molto aderente, e un passamontagna.. o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
marmuz.........ma quanto ti copri?!?!?!?!?!?!


io d'iverno usavo guanti invernali mtb della decatlhon.....che uso anche per le salite di ski alp....

ma non sono caldissimi e all'inizio mi gelano cmq le dita....

per l'abbigliameto....maglietta termica,micropile decatlon,un pile smanicato in windstopper e la maglia da FR....
pantaloncino da FR (non soffro il freddo alle gambe)e se fa particolarmente freddo sotto metto un paio di fuseaux invernali da running.....

o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ai piedi salomon basse da montagna(con suola abbastanza adatta ai flat)e calzino medio,tuttalpiù penzo si possano usare soprascarpe x i più freddolosi.alle mani guanti alcantara neopreme non molto spessi e magari sottoguanti in setamicrofibra.posso dire dallesperienza che ho di freddo(vado assiduamente a pesca sottacqua tutto linverno):pirletto:nelle parti terminali del corpo,mani e piedi il freddo non si sconfigge mai,soprettutto le mani,i piedi soffrono di medo in bici vuoi per copertura più pesante vuoi per il lavoro.per le mani si potrebbero provare dei sottoguanti in lattice:spetteguless:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maglia termica a maniche lunghe (varie marche) e pile tecnico con windstopper craft (fa paura) ... se proprio fa freddo sotto la maglia termica ne metto una leggera a maniche corte.
sotto pantaloncini fr, ginocchiere e calzini corti (lunghi se c'è la neve)
guanti da skialp
berretta leggera craft
ai piedi 5.10
in generale ho provato molte marche, nike adidas pearlizumi mizuno decathlon craft, e proprio la craft l'ho trovata superiore in tutto e per tutto!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
già provati con la moto... un consiglio? lascia perdere..
le mani ti sudano e poi ti si congela il sudore dentro.. per me non vanno bene..
lo supponevo!noi alcune volte li usiamo sottacqua,allora pensavo......
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
ragassuoli.. consiglione per la forcella da montare sul norco al posto della dropoff..

scelta preferita (ma in attesa di verifica dell'altezza):
66 rc - 2006 - revisione ok - prezzo ok - forse troppo alta
ma se è davvero alta sui 600 mm lascio

seconda:
66 rc2x - 2006 - revisione ok - prezzo (vediamo) - altezza ok (545)

seconda più o meno pari (in attesa di attesa di info su revisione e danni)
66 rv - 2007 - revisione ? - prezzo ok - altezza un pelo lunga (555)
dubbi su revisione e danni

terza
55 tst2 - 2009 - revisone ok - prezzo abbastanza ok - altezza e peso ok
dubbi sulle marzocchi di quel periodo..

help.. thanks.. :celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
io come guanti quando andavo in MTB d'inverno (ormai saranno un paio d'anni che non ce l'ho piu fatta per troppi impegni agonistici) usavo dei guanti Specialized in neoprene...sono lunghi fino a metà avambraccio e belli spessi e gommosi, da soli tengono solo l'acqua ma fan freddo, ma coi guanti di seta sotto son la morte sua! in discesa manco senti l'aria...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
HULK E GHISA,A ROMA:smile:
 

Allegati

  • 016.jpg
    016.jpg
    64,5 KB · Visite: 67

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
questa settimana ho messo sul cavalletto una delle mie frontine.....

non vi dirò quale......:cucù:

ma la rivedrete un po' diversa da come la ricordate.....:smile:

siete curiosi!?!?!?!
io si....e ce l'ho anche davanti agli occhi.....
ma il risultato sarà tutto da testare!!!!!


o-oo-oo-o
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Il tuo 666mo messaggio dovrà essere una foto della bici con la forka nuova :spetteguless:


eh.. sarebbe stato carino... :rock-it:
però ho dovuto postare da un'altra parte.. quindi me lo sono bruciato.. :medita:

comunque affare spettacoloso..
domenica annuncio di vendita della dropoff e mi metto in coda per quella nuova..
riesco a concludere contemporaneamente vendita e acquisto..
e il budget ringrazia (solo 35€ in più).. in più non ho perso nulla tra acquisto e vendita della dropoff..
porcella in arrivo oggi..
nel we si monta.. e (SPERO) si gira...

:celopiùg:
 

Federic 85

Biker popularis
2/9/09
51
0
0
Cologna Veneta
Visita sito
Finalmente il mezzo è operativo :up: :up: :up:

foto%2520%25289%2529.JPG


foto%2520%25289%25291.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo