!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
auguri froncazzosi:celopiùg:provata oggi la pupa con swalbe 2.60 davanti.ruota post.48 raggi minion 2play 2.50,che aaaaaaaaratrooo:smile:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
buon anno ragazzuoli!!!!primo messaggio dell anno!!!ho mntato ieri lo spank777 sulla core!!!bella roba!!!

complimenti al surge con la doppia!!!dal salento con furore!!o-oo-oo-oo-oo-o
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
come detto in precedenza...

image.php


image.php


22/32 avanti e 11/32 dietro

marza all mountain sl (una favola) 150mm

freni avid elixir 3 dischi da 180
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
ciao a tutti...avendo la biciclettona ferma ho montato da discesa una scott timo pritzel per farmi una giornatina di discese...mi ha divertito in maniera inaspettata ed ora sto valutando di montarmi una hardtail da spupazzare solo in discesa...faccio 2 considerazioni: ho girato con una pike u-turn e l'ho trovata efficacissima,vorrei una bici del genere per migliorare la mia concezione di guida quindi non cerco una tritassi.il mercatino offre una keeper con pike in taglia m.sono 1,82.è una bicicletta che posso sfruttare come vorrei? Monterei una singola con bash....vi ringrazio e spero in un riscontro magari anche con propste derivanti dal mercatino.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il Keeper dovrebbe tenere tranquillamente forcelle da 140-150.. direi che per iniziare è ottima, se vuoi scendere e basta la M dovrebbe essere ok, se volessi anche pedalarla forse andrebbe meglio la L. Qui non se ne parla molto perché ce ne sono poche in giro, ma è sicuramente uno dei migliori telai della categoria.
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
Velocissimo!!!ho cercato info qui nel forum ma ho trovato notizie sparpagliate e poco vicine alle mie richieste...ti ringrazio e comunque il telaio in oggetto é quello che su carta mi è piaciuto di più tra quelli che ho valutato.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il trailstar è ottimo.....
io lo uso con forka da 130mm per uso pedalato e giri AM....
sono anch'io 1,82 se lo monti con reggisella lungo e pipa non troppo corta è l'ideale...
con forka da 140/150 ho paura che si aprà troppo l'angolo di sterzo....
ho anch'io una pike che devo provare a montarci...ma è 2 cm più di quella che ho adesso..

il keeper non lo conosco quindi non ti so dire....


o-oo-oo-o
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
signori, stanotte m'è apparsa in sogno un'idea curiosa...

seguendo al linea di pensiero delle moto da enduro, che montano ruote da 21" davanti per assorbire meglio lo sconnesso, non sarebbe un esperimento curioso montare una 29" davanti su una front da FR?
si avrebbe la tanto decantata maggiore scorrevolezza e precisione dell'avantreno, senza aumentare inutilmente peso avendo la 29 anche dietro...
ponendo il fato che la mia esperienza di FR si limita a un'uscita anni fa ed è quindi per il 99% teorica, se si trovasse una forcella adatta, sui 130mm di escursione e si montasse il tutto su un telaio abbastanza chiuso di sterzo (la 29" alzerebbe ancora il davanti...) non si potrebbero avere dei benefici sia in assorbimento che in entrata di curva?

sono matto, scusatemi :omertà: :smile: è che mi piace stare sempre fuori dal coro :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo