!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma voi nella vostra front, avete le camere o latticizzato? perchè io con la bici da enduro ho tubless con gomme doppio spessore e non ho mai avuto problemi, mentre nella dirt-FR con gomme 2ply e camera da DH ho forato. ho sempre la paranoia di forare con le camere, voi cosa dite?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma voi nella vostra front, avete le camere o latticizzato? perchè io con la bici da enduro ho tubless con gomme doppio spessore e non ho mai avuto problemi, mentre nella dirt-FR con gomme 2ply e camera da DH ho forato. ho sempre la paranoia di forare con le camere, voi cosa dite?

deemax + gomme 2ply latticizzate (gomme con 60mm etrto circa :spetteguless:).

ps: nel weekend ho smadonnato sulla totem.... morale rimetto il kit ad aira e mi accontento... il prossimo weekend spero di usarla!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
deemax + gomme 2ply latticizzate (gomme con 60mm etrto circa :spetteguless:).

ps: nel weekend ho smadonnato sulla totem.... morale rimetto il kit ad aira e mi accontento... il prossimo weekend spero di usarla!
sento qualche altro parere, ma missa che vincono anche qui tubless, ma io dietro monto un copertone da street, anche chi fa street monta tubless?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io non monto tubeless perchè mi piace cambiare spesso.. buco raramente, forse 2-3 volte all'anno, e ho sempre lo zaino con camera / toppe e attrezzi.. solitamente uso 2.5 1ply davanti e 2.35 2ply dietro, camera grossa, quello si.. e pressioni sopra i 2.2, forse anche 2.5 e se la sento troppo dura sgonfio a occhio.. la Lyric, non lo so, devo ancora provarla bene, ora la scapola va meglio (giusto oggi ultimo giorno di malattia) ma devo rimettermi in forma, quindi almeno un altro mesetto purtroppo passerà.. :medita: E' indubbiamente piu leggera, per 10mm di escursione in meno, direi che ne vale la pena. A me l'idea dell'aria non dispiace, poi son sempre 170mm che su una front sono parecchi..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io uso solo camere e gomme 2 ply....

per usare i tubless dovrei modificare tutti i cerchi....
e poi preferisco anch'io la possibilità di cambiare gomma in 5 minuti senza avere problemi con lattice che va dappertutto.....

e alla fine con camere da dh e gomme 2 ply se va male buco 3/4 volte in un anno....



@katana.....vedo di fare il possibile e recuperare un paio di foto molto action!!!!

o-oo-oo-o
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
io uso solo camere e gomme 2 ply....

per usare i tubless dovrei modificare tutti i cerchi....
e poi preferisco anch'io la possibilità di cambiare gomma in 5 minuti senza avere problemi con lattice che va dappertutto.....

e alla fine con camere da dh e gomme 2 ply se va male buco 3/4 volte in un anno....



@katana.....vedo di fare il possibile e recuperare un paio di foto molto action!!!!

o-oo-oo-o

vabbè si possono mettere le tubeless anche senza latticizzare :rosik:
...ma sicuramente son più dure da togliere :fantasm:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
come chiesto da katana.....
ecco un paio di foto del nicolai in action senza il marmuz....

38482.jpg


38483.jpg




o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
763
313
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Il limite della front è la velocità nello scassato,non lo scassato in se(nel senso che fino ad una certa velocità riesci a guidare e divertirti nello scassato con la front è oltre una certa velocità che diventa pericolosa..ma il bello della front è anche quello),almeno questo è quello che provo io quando vado di front rispetto alla full.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo