Credo proprio sia originale, è fatto bene ma è triste.. ci vorrebbero un po di adesivi coloratima la verniciatura è originale o l'ha fatta il vecchio propietario?!?!?!
ecco qui forca nuovA Da 160,cosi mi incattivisco un po anch io,certo non incazzato come voi, ma un pochino...insieme al mio fido Orso che in quanto a downhill gira moooooolto groRso,pardon grosso.
qui con sella da pedalata.ora devo compra i freni e per un po sto appost
hai detto adesivi?!?!?!?!?!
no problem!!!!!!!
o-oo-oo-o
http://www.ebay.co.uk/itm/ORANGE-Mo...sGames_RadioControlled_JN&hash=item230a287fcaIn che senso? Li sai fare? Li fai fare? Mi servirebbero quelli per l'orange
ecco qui forca nuovA Da 160,cosi mi incattivisco un po anch io,certo non incazzato come voi, ma un pochino...insieme al mio fido Orso che in quanto a downhill gira moooooolto groRso,pardon grosso.
qui con sella da pedalata.ora devo compra i freni e per un po sto appost
Ecco il risultato, mancano praticamente solo i freni..
Marza 888 rc2x, serie sterzo CaneCreek DoubleX, manubrio Spank777, pedivelle XT, corona Truvativ 38t, ruote FUNN 48x26, ovvero QUARANTOTTO RAGGI, gomme 2.8 - 2.7.. magari piu avanti penseremo a una cura dimagrante per le ruote, queste sono veramente esagerate!
ottimo lavoro
mi sa che anche io dovro far dimagrire i miei cerchi revolution 36 2700gr di robustezza e 36 raggi
Ecco il risultato, mancano praticamente solo i freni..
Marza 888 rc2x, serie sterzo CaneCreek DoubleX, manubrio Spank777, pedivelle XT, corona Truvativ 38t, ruote FUNN 48x26, ovvero QUARANTOTTO RAGGI, gomme 2.8 - 2.7.. magari piu avanti penseremo a una cura dimagrante per le ruote, queste sono veramente esagerate!