!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
quindi : Required Headset Style: standard press-fit 1.125” (1-1/8” A-head) ci vuole una forca con canotto da 1 1/8 e basta giusto!?!?

poi : top tube (physical c-c): M: 572 mm / 22.5”, L: 585 mm / 23” cosa è meglio per me che sono alto 1.79?

scusate le domande da principiante ma non voglio fare acquisti errati!!
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
foto in azione con front cattiva
rider:io

picture.php


picture.php


picture.php
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
temo tu sia un pò comfuso....
la reptoid non è pedalabile... e non è ne una AM ne una enduro ne una freeride.
la knoxville.... ha geometrie da xc e pesi da FR ...
... per arrivare al sodo... con 900€ guarda il mercatino e basta... oppure alzi un pò il budget e ti fai su crc la sunn tzar su cui sto sbavando.
ciao

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59003 questa intendi? è uno spettacolo... solo il mozzo posteriore però non m'ispira, se l'asse è di quelli a smontaggio rapido, penso che lo spezzo al primo salto! conviene sostituirlo con un normale perno pieno da 10 mm? quanto costa il solo perno (di buona qualità)??
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59003 questa intendi? è uno spettacolo... solo il mozzo posteriore però non m'ispira, se l'asse è di quelli a smontaggio rapido, penso che lo spezzo al primo salto! conviene sostituirlo con un normale perno pieno da 10 mm? quanto costa il solo perno (di buona qualità)??

Il solo perno non si monta, bisogna cambiare il mozzo.. io ne ho provati un po, Da Bomb Headspin, Hope, DT 340.. il primo viene sui 65-70€ ed è gia molto buono.. poi devi metterci qualcosa per il montaggio se non sai farlo da solo.. Ti conviene cercarne un altro usato qui sul mercatino..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande josh!!!!!!!!!

falla volare quella front!!!!!!


io oggi niente foto ma sei punti di sutura su un ginocchio.....
una caduta del cacchio e si è spostato il parastinchio........
sfighissima......

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
C'è salto e salto, se guidi pulito e atterri bene non hai bisogno di chissà che escursioni, anzi puoi proprio farne a meno! Sulla resistenza bisogna fare affidamento alla bontà del progetto, purtroppo non si può capire quanto è robusto un telaio guardandolo in foto, ma nemmeno usandolo.. potrebbe creparsi dopo 2 giorni come dopo 10 anni..
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
andato oggi in ospedale con forti dolori ....ehm li :omertà: diagnosi PROSTATITE vietata la bici per 3 mesi quindi stagione direi finita zio porco!!!! forse riesco a venire e dico forse l'ultima domenica a plan de corones per la chiusura vediamo sorry
sfighissima bafio!!!!io ho picchjiato una spalla,invece.-


ma la caidom la fate voi frontman quest'anno?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@jhonnymotard....
tutti i telai in acciaio hanno sezione dei tubi molto minore di quelli in alluminio...
quindi non farti influenzare dal colpo d'occhio....
il sunn non mi sembra male,ne come montaggio ne come prezzo...e credo che un nuovo pronto all'uso a meno non lo puoi trovare....

per il discorso mozzo....io sono 2 stagioni che giro con al posteriore una ruota con mozzo QR....e per di più l'ho presa usata....
chi mi conosce ti può assicurare che non giro piccolo e il QR sta reggendo...
anzi si è sputtanato prima il mozzo(che era a sfere e non a cuscinetti sigillati)....

quindi meno seghe mentali e più FR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




@igor......ma come caxxo ha fatto a venirti la prostatite!??!?!?!?!?!?!!?
vabbhe mi sa che la caidom la rifaremo in gruppo l'hanno prossimo!!!!


o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: queijo

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per il discorso mozzo....io sono 2 stagioni che giro con al posteriore una ruota con mozzo QR....e per di più l'ho presa usata....
chi mi conosce ti può assicurare che non giro piccolo e il QR sta reggendo...
anzi si è sputtanato prima il mozzo(che era a sfere e non a cuscinetti sigillati)....

quindi meno seghe mentali e più FR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era la stessa cosa che volevo scrivere io! :celopiùg:
 

Carletto92

Biker novus
17/9/11
22
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum anche se seguo da un bel pò questa discussione che mi fatto scattare "la scimmia" per le front da freeride.
infatti vorrei montarne una ma avevo dei dubbi su alcune compatibilità tra i componenti e sulla loro affidabilità.
Presto farò una lista di come la vorrei montare potreste darmi dei consigli e delle drite ?
Il primo dubbio riguarda il telaio, io ero indeciso tra il dartmoor hornet e il NS Surge.
Sul sito della dartmoor consigliano questo telaio per forcelle 120-150 mm
però io vorrei montare una rox shox domain da 160mm potrei avere qualche problema per quanto riguarda le geometrie ecc? anche solo per 10mm di corsa?
grazie in aticipo per la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo