!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Non è male come base, anche se il montaggio è al risparmio, ma a quel prezzo non si può pretendere un 10v..
si, ma a me non interessa il cambio a 10 velocità, me ne bastano 7 xD (spero che tu intendessi questo con 10 V, altrimenti scusa per la figura di merda xD) piuttosto un telaio del genere regge? ha il perno post da 12 e l'anteriore da 20, forcellini completamente sostituibili... mica mi si apre in mezzo con un salto di 2 metri?? :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perno posteriore da 12? Nella descrizione si legge "Rear hub: Shimano M475 Disc", che è un comunissimo Deore con le sferette.. :nunsacci: Si insomma la classica bici da distruggere e cambiare i pezzi man mano che la sfasci..
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Perno posteriore da 12? Nella descrizione si legge "Rear hub: Shimano M475 Disc", che è un comunissimo Deore con le sferette.. :nunsacci: Si insomma la classica bici da distruggere e cambiare i pezzi man mano che la sfasci..

si può montare un perno da 12 dietro quindi? magari allargando i fori d'attacco (da un torniere)? oppure è meglio montare un perno pieno da 10 tipo quelli da bmx (non da 14, ma da 10) ovviamente magari sostituendo il mozzo, i cerchi sono alex dm24, non sembrano male, almeno sul sito della alex
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
si può montare un perno da 12 dietro quindi? magari allargando i fori d'attacco (da un torniere)? oppure è meglio montare un perno pieno da 10 tipo quelli da bmx (non da 14, ma da 10) ovviamente magari sostituendo il mozzo, i cerchi sono alex dm24, non sembrano male, almeno sul sito della alex

Oddio, la modifica al telaio si può fare, ma non garantirei nulla. Meglio un perno pieno da 10, è gia sufficentemente robusto, ma costicchia, fai quasi prima a cercare un cerchio o una coppia di cerchi usati, se ne trovano a 100-150€ messi bene. Il Dmr Transition che ti dicevo ha la predisposizione per mozzi da 135x14, singlespeed ovviamente.
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

MALEDETTIIIIIIIII

è da una settimana che mi sono messo a leggere qui..incuriosito da "FRONT CATTIVE"...non ne vengo più fuori..:maremmac:
ne voglio assolutamente una anche io...ho anche la morosa d'accodo!!!
quindi ho deciso...mi metto all'opera piano piano!tanto per iniziare ho adocchiato il telaio della ns...surge ovviamente!:}}}:
sono tentato dal diventare un poser :artista: anch'io,ma siccome il quattrino è quel che è mi accontento di farmi una buona biga con "poco" ma sopratutto con calma!un pezzo per volta!detto questo..sono 1.79 di altezza..come misura per il telaio??un L?
sono troppo carico!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
salve,mi servirebbe una mano...
allora ho aquistato per 50 euro!!! questa bici:

Uploaded with ImageShack.us

ora vorrei sapere,che ruote posso montarci?ho gia trovato una ruota posteriore con qr dite che va bene?qualcuno ha per caso una ruota anteriore qr senza spendere una fortuna?grazie
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah ecco, pareva al limite dell'incauto acquisto.. si, ho anche io a che fare coi figli di papà, a volte rompono, ma sono proprio dei polli.. :smile:

Ma hai bisogno di entrambe le ruote o solo l'anteriore? Che modello di telaio è?
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ah ecco, pareva al limite dell'incauto acquisto.. si, ho anche io a che fare coi figli di papà, a volte rompono, ma sono proprio dei polli.. :smile:

Ma hai bisogno di entrambe le ruote o solo l'anteriore? Che modello di telaio è?

allora sto cercando sul forum,forse le ho trovate ma accettano solo pagamenti con bonifico e io non posso farlo,comunque e un modello voltage di preciso non lo so,tu per caso hai una coppia di ruote a un ble prezzo??anche se non sono perfette qualsiasi marca
PER I CERCHI HO RISOLTO.......che dici cambio forcella?oppure ci tengo questa che e un modello base della scott
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mh, ho solo dei Doubletrack da 24'' coi mozzi QR.. Non mi è avanzato molto.. per la forcella, se ci devi solo pedalare potrebbe bastare, sennò la scelta è ampia, ma se vuoi spendere poco guarda sul mercatino e disponi le inserzioni in base al prezzo - dal piu basso al piu alto e sfoglia..
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Mh, ho solo dei Doubletrack da 24'' coi mozzi QR.. Non mi è avanzato molto.. per la forcella, se ci devi solo pedalare potrebbe bastare, sennò la scelta è ampia, ma se vuoi spendere poco guarda sul mercatino e disponi le inserzioni in base al prezzo - dal piu basso al piu alto e sfoglia..

più che altro ci devo solo cazzeggiare :celopiùg: ora solo che mi è sorto un altro dubbio,la guarnitura è una shimano tripla,volevo togliere la terza corona e metterci bash + tendi solo che il tendi non si può attaccare neanche al movimento centrale,dovrei cambiare tutto?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No. Le forcelle con cannotto 1.5 pollici hanno bisogno di scatole sterzo appunto da 1.5 pollici. Puoi fare però tranquillamente il contrario, ovvero montare delle forcelle da 1 e 1/8 su un telaio da 1.5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo