!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
L'importante è che usi ginocchiere con parastinchi lunghi.. altrimenti se ti scappa un piede, l'altro pedale fa leva, ti arriva sugli stinchi e diventa un batticarne che ti fa dei bei solchi..

Strucia.. un 14 o un 15 dovrebbero fare al caso tuo, il 16 o oltre è robba da dirt/park..

provato il 16,hai ragionissima,se và subito a voto,mò proverò il 15, penso che mi tocca rimanere 13-36:nunsacci:d'altronde non si può trovare la perfezione:medita:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho visto ora che il bikepark di Brunico / Kronplatz (BZ) chiude il giorno 6 ottobre.. se qualcuno volesse aggregarsi (front o full) è ben accetto.. il trail è bello lungo e pieno di sponde, molto front-friendly, anche se con una freeride pura ce lo si gode deppiù.. :spetteguless:

:cucù:
 

regrexion

Biker novus
10/3/13
12
0
0
Visita sito
2 foto migliori della mia "vecchietta"..

Spec2.jpg


Spec1.jpg


Peccato solo non avere gli attacchi per la pinza dietro...tocca tenere quei cerchi con le piste v-brake enormi :\
 

regrexion

Biker novus
10/3/13
12
0
0
Visita sito
Il telaio e' uno Specialized P3 del 2003, senza attacchi per il disco (credo li abbiano introdotti nel 2004). Ti diro' che il magura non è male anche se non l'ho provato ancora di continuo su discesone...tendo ad usare anche molto il disco davanti e a volte entrambi.
 

engaus

Biker novus
8/7/13
1
0
0
Visita sito
Il telaio e' uno Specialized P3 del 2003, senza attacchi per il disco (credo li abbiano introdotti nel 2004). Ti diro' che il magura non è male anche se non l'ho provato ancora di continuo su discesone...tendo ad usare anche molto il disco davanti e a volte entrambi.

..il p3 mi ha distrutto la schiena...portavo un p3 del 2009 pimpato a bestia ma ho ceduto per eccessivi scossoni che mi dava...mi piace troppo come biga..
 

panda777

Biker novus
19/8/08
44
0
0
salento
Visita sito
Bike
.
vorrei prendere delle ruote custom...per freeride leggero ed anche pedalato...che mi dite di queste?

Cerchi: Spank spike 35AL EVO

Mozzi: Hope Pro II Evo

Raggi: sapim race

come peso saranno intorno ai 2 kg senza gomme...

li vorrei montare tubeless...
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
Ma la pedali anche? Altrimenti non vedo motivo di montare un attacco manubrio così lungo..

sì, per arrivare in cima ho 10 km circa di salita dal 10 al 21%, per questo tengo la sella alta e la pipa manubrio lunga.....


comunque per ora ho messo quello che avevo, ma mi sa che un attacco manubrio corto e disco da 203 anteriore sia il prox step.... la voglio cattiva!!!!
 

mattwhip

Biker novus
20/1/13
23
0
0
latina
Visita sito
vorrei prendere delle ruote custom...per freeride leggero ed anche pedalato...che mi dite di queste?

Cerchi: Spank spike 35AL EVO

Mozzi: Hope Pro II Evo

Raggi: sapim race

come peso saranno intorno ai 2 kg senza gomme...

li vorrei montare tubeless...

ciao io uso questi cerchi esclusivamente in freeride e dh,drop pietraie botte e quant'altro e non hanno mai fatto una piega!! tubeless anche io ovviamente! li monto su una giant faith 0..veramente ottimi..unica "pecca" la vernice si graffia abbastanza facilmente
 

panda777

Biker novus
19/8/08
44
0
0
salento
Visita sito
Bike
.
ciao io uso questi cerchi esclusivamente in freeride e dh,drop pietraie botte e quant'altro e non hanno mai fatto una piega!! tubeless anche io ovviamente! li monto su una giant faith 0..veramente ottimi..unica "pecca" la vernice si graffia abbastanza facilmente


si? sto leggendo su altri topoc che si bozzano molto facilmente...non vorrei ritrovarmi con un cerchio che ad ogni uscita devo sistemarlo...sono abbastanza pesante, e poi andrebbe montato su una front...
cmq lasciando da parte lo spike 35, molto esagerato per pedalare, stavo pensando al spike 28, oppure oozy o subrosa...consigli?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tempo fa avevo degli Stiffy da 40mm, quindi belli pesanti, avrei detto indistruttibili e invece nonostante non sia proprio un cinghiale, dopo solo qualche uscita ho trovato un paio di bozzette.. niente di esagerato, ma ho avuto cerchi più leggeri che stanno durando tutt'ora senza tirare nemmeno un raggio.. :nunsacci:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
DEEMAX se vuoi leggeri e duraturi,ed vuoi aprire un mutuo,HALO SE NON TI INTERESSA IL PESO e non vuoi cambiarli mai più........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo