!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Avevo aperto un 3d nella sezione 29, c'é stato un certo interesse anche da parte di esperti del settore, poi non si é piu concretizzato niente di che, solo il forumendolo Perse si era fatto fare un Nicolai Argon Fr Customizzato per 29 ma é un pezzo che non si legge piu.. Di 27.5 cattive se ne parlerá a brevissimo con la presentazione dei modelli 2014..
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Oggi frontcattiveggiato Caldirola! :D dopo 3 uscite in full, vi voleva un po' di front!
S'incontrò un altro frontcattivo Hornetmunito che pure viaggia come un cannone e abbiamo fatto brutto a tutti xD

Mo' speriamo ci siano le foto, ho visto i fotografi in pista :D
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Oggi frontcattiveggiato Caldirola! :D dopo 3 uscite in full, vi voleva un po' di front!
S'incontrò un altro frontcattivo Hornetmunito che pure viaggia come un cannone e abbiamo fatto brutto a tutti xD

Mo' speriamo ci siano le foto, ho visto i fotografi in pista :D

Mi sa che qualcuno parla di me,hahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Mi sa che qualcuno parla di me,hahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ti presenti qui senza foto dell'hornet? Screanzato...:smile:


Edit: argh, il "trauma del giorno dopo" xD sono a pezzi cristo santo LOL
e ieri ho notato per la prima volta, probabilmente perchè comincio a pestare in parabolica, che la gommona da 2.4 con la flessione del cerchio tocca contro il carro. Purtroppo non è per colpa dei Crossline (avrei pensato di sì visto che sono economici), ma è proprio che va messa una gomma più piccola, anche quella di Balboge con cerchi da 700€ lo fa...
 
ciao a tutti,
sono mattemala, il fotografo che ieri era in pista a Caldirola.
se volete vedere le foto andate a questo link

[url]http://mattemala.wix.com/foto-sintesi[/URL]

e visitate la sezione sport.
per chi fosse interessato all'acquisto di alcune foto mi contatti via mail all'indirizzo

[email protected]

fatemi cmq sapere se vi sono piaciute.

p.s. tutti gli "effetti fotografici" possono essere applicabili a qualunque foto
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ciao a tutti,
sono mattemala, il fotografo che ieri era in pista a Caldirola.
se volete vedere le foto andate a questo link

[url]http://mattemala.wix.com/foto-sintesi[/URL]

e visitate la sezione sport.
per chi fosse interessato all'acquisto di alcune foto mi contatti via mail all'indirizzo

[email protected]

fatemi cmq sapere se vi sono piaciute.

p.s. tutti gli "effetti fotografici" possono essere applicabili a qualunque foto

Io non c'ero, a meno che tu non debba aggiungerne altre...ho guardato poco fa e c'erano 43 foto
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
E ti presenti qui senza foto dell'hornet? Screanzato...:smile:


Edit: argh, il "trauma del giorno dopo" xD sono a pezzi cristo santo LOL
e ieri ho notato per la prima volta, probabilmente perchè comincio a pestare in parabolica, che la gommona da 2.4 con la flessione del cerchio tocca contro il carro. Purtroppo non è per colpa dei Crossline (avrei pensato di sì visto che sono economici), ma è proprio che va messa una gomma più piccola, anche quella di Balboge con cerchi da 700€ lo fa...

Ragazzo non so come si fa a mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops::oops::oops:
Per il fatto della gomma basterebbe non nontarcele abnormi,hahahaha!!!!!!
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
photo.php
viewphoto.php
 

aita

Biker novus
15/11/12
9
0
0
Agordo (BL)
Visita sito
complimentoni per i video anche perché, tanta roba ^^

io ultimamente ho rotto il telaio della lee cougan hot lava team
WP_20130710.jpg

esattamente questa
http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070228162135
per adesso sono volato a nozze felicemente con un demo... anche se non posto il video, non è la sezione "oppure magari sono scarso" :D
volevo sapere se valeva la pena recuperare i pezzi per una front cattiva.
mi interesserebbe una bici salita friendly ma che resti cazzuta per delle discese, visto che la presterei anche a mio cugino che è un centinaio di kg.
non mi interessa del peso, o almeno in modo relativo"visto che la gamba si fa" mi basta che si porti su, visto che frequento gente che pedala anche in salita.
non volevo spendere un esagerazione massimo sui 300-400 euro visto la recente spesa della demo.
ah si ps magari poterci mettere un tendicatena sarebbe ottimo
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
E ti presenti qui senza foto dell'hornet? Screanzato...:smile:


Edit: argh, il "trauma del giorno dopo" xD sono a pezzi cristo santo LOL
e ieri ho notato per la prima volta, probabilmente perchè comincio a pestare in parabolica, che la gommona da 2.4 con la flessione del cerchio tocca contro il carro. Purtroppo non è per colpa dei Crossline (avrei pensato di sì visto che sono economici), ma è proprio che va messa una gomma più piccola, anche quella di Balboge con cerchi da 700€ lo fa...


Vediamo se ci sono riuscito..........:nunsacci:
[url]http://s1362.photobucket.com/user/Andre_Balbo_Baldini/media/DSC00787_zpsc9ead141.jpg.html?sort=3&o=0[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo