!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Da sballo...
Vedi, il park è piccolo, semplice se vai piano e un po piu cazzuto se incominci a girare forte. A chi piaceandare in bici non puo perderselo. non lo si puo paragonare a nessun esistente park ovviamente... I ragazzi hanno fatto i salti mortali...

sono qua fino a sabato.
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
Da sballo...
Vedi, il park è piccolo, semplice se vai piano e un po piu cazzuto se incominci a girare forte. A chi piaceandare in bici non puo perderselo. non lo si puo paragonare a nessun esistente park ovviamente... I ragazzi hanno fatto i salti mortali...

sono qua fino a sabato.
ok figata , ho proprio voglia :celopiùg: io sono di tonezza 30 km piu giu :) ti so dire magari ci si fa un giro
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Mi serve una foto per vedere un po' le geometrie quanto sballano. Ora con la 160 ci sono dentro, ma secondo me con una 180+angleset (se ritrovo quello tapered) -1º dovrei sforare di poco e avere quel che cerco...sperando che i miei miseri 61kg attuali non sforzino il telaio più di un tot.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
61kg? a mia opinione col nodo sterzo che ha l'hornet,puoi andar piu che tranquillo...
io che peso meno di te ho azzardato fino a 30mm fuori geometria... poi non son consigli da dare i miei, fatto sta che ancora ho tutti i denti.
tutto dipende che stile di guida hai...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io come geometrie.....credo di aver sforato con qualunque telaio mi sia capitato in mano....

lo sputnik che davano come forka la max 130 è stato montato con di tutto....la marza fr da 130,la pike da 140,la marza super t doppia piastra da 170 e la 888 da 200....e per ora è ancora intero.....

il toy che danno cme bici da dirt street è anni che è montato con la 66 da 180

il trailstar adesso è montato con una manitou da 130 che però è parecchio lunga....

e io peso parecchio...vestito e zainato sono sempre sui 90kg abbondanti....

[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION].....il nicolai con quel manubrio è inguardabile!!!!!!!
però il resto ci sta tutto!!!!!!!

p.s. ormai sono alla frutta...oggi con il trailstar mi sono fatto un centinaio abbondante di km su e giù per i monti della zona,tra asfalto,sterrato,sentieri,varie ed eventuali...
ad un certo punto sognavo i trail flow che ha il katana....

o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
gia mi ero scordato delle tue creazioni...
pero c'è da dire che hai sempre avuto una guida molto pulita,perlomeno da quel che ricordo in quel dell'abetone
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
una foto dei miei due amori!!! dopo un giretto sui monti dietro all'agriturismo di mia sorella!!!
2m4vwo1.jpg
 

panda777

Biker novus
19/8/08
44
0
0
salento
Visita sito
Bike
.
vediamo chi mi può aiutare...
ho comprato una forcella usata qui sul forum una marzocchi 66 Rv 2007 per il mio surge...stamattina ho inziato il montaggio...ma ho notato che la forcella dalla parte inferiore del telaio appoggia sulla serie sterzo e non sul cuscinetto...prima con la marzocchi junior T questo non succedeva...
visto che non sono molto esperto...cosa devo fare?
vi allego due foto...nella prima foto si vede più o meno quanto spazio rimane fra il cuscinetto e la forcella...
 

Allegati

  • IMG_6502.jpg
    IMG_6502.jpg
    37,1 KB · Visite: 24
  • IMG_6503.jpg
    IMG_6503.jpg
    54,7 KB · Visite: 12

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
quello non + un cuscinetto, hai una serie sterzo con gabbietta e sfere, secondo me la pista inferiore è da mandare a battuta... se non sei pratico perché ti sei cimentato nel cambio forcella? hai consultato tutte le varie guide del forum??

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo