!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Questa, è cattiva abbastanza?
Secondo me rimbalza come un canguro, sulle rocce... :-)
 

Allegati

  • Doing-doing.jpg
    Doing-doing.jpg
    63,8 KB · Visite: 49

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
mi tenti, solo che io amo i miei Zee :smile:

Pure io, per quello ne voglio un'altra coppia per il Demo :smile:
Malefici Formula, sono potentissimi ma lavorano sempre un pistone sì e uno no, storti, non riesci mai a centrarli bene...un prezzo troppo alto anche per tutta quella potenza. Gli zee li monti e non li smonti più cristo. Sempre perfetti, i pistoni li fai rientrare in trenta secondi, lavorano sempre centrati, consumano le pastiglie perfettamente simmetriche...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ciao ragazzi il norco torrent fino a che forche può montare ? potrebbe essere un buon mezzo park /giri pedalati?

Praticamente quella che vuoi.. ho provato anche una 888 su un Torrent tempo fa e ci stava tranquillamente senza sballare le geometrie, anzi.. con la 150mm era pedalabilissima e bilanciata ma in discesa si poteva sicuramente osare di più con la doppia.. diciamo che per farla bella cattiva, una 170 monopiastra è la morte sua..
 

Gigew

Biker serius
Octane One Zircus: pareri in ottica freeride-pedalabile?
Il mio amato Fire Eye mi è diventato piccolino e cercavo qualcosa di un po' più grande ma con un budget ridotto.
Lo monterei con una Argyle da 100mm, quella che ho adesso.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La reinterpretazione più azzeccata che potessi fare.. ieri l'ho provata un paio di ore tra bunnyhop, manual, e un po di pool.. molto divertente! I primi minuti sono stati alquanto imbarazzanti, non ero più abituato.. dopo aver risolto alcuni problemi tecnici di montaggio (tendicatena singlespeed ballerino e freno quasi inesistente) mi son fatto coraggio.. pensavo peggio.. le super-gomme grippano molto più di quanto si possa immaginare, complice anche l'asfalto nuovissimo del park appena ultimato.. le geometrie sono azzeccate e aiutano a non sentire più di tanto il peso.. per ora ho tenuto la Pike a 120mm circa, per non estremizzare troppo l'angolo di sterzo.. in pool si spinge benissimo ed è un'ottima palestra per allenare tutto il corpo ma anche affinare la tecnica per buttarla in curva etc.. insomma una figata.. :cucù:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo