!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Hehehe mi spiace ma l'adesivo non si può avere :D é semplicemente una boiata che ci è uscita per ridere, quando abbiamo deciso di prendere due Hornet, li abbiam fatti tutti e due dorati, così abbiamo creato "golden bikers crew" xD

Io ho la MANIA per la roba di CB...:P
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Hehehe mi spiace ma l'adesivo non si può avere :D é semplicemente una boiata che ci è uscita per ridere, quando abbiamo deciso di prendere due Hornet, li abbiam fatti tutti e due dorati, così abbiamo creato "golden bikers crew" xD

Io ho la MANIA per la roba di CB...:P

Deformazione professionale sono grafico e colleziono anche adesivi :smile: alla mia età può sembrare strano

Anche a me piacciono molto i prodotti dei fratelli Crank sia esteticamente che come livello qualitativo ;)

Erano un pò di gg che non aprivo CRC ma ieri sera c'è stato il colpo di fulmine :i-want-t:

Ragley Blue Pig 2013 415 Eurozzi :omertà:

90794.jpg
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Vero Lucanervi il Telaio visto senza componenti a volte può dare una impressione diversa :)

Ho letto spesso nel topic delle Front Enduro i.l riferimento ai telai Ragley Blue Pig come must insieme all'ormai omnipresente Shan che viene un boato

Già arredata da CRC hanno la M74 simile come Sloop al blue Pig cosi per farsi una idea, non è male come biga, peccato per la forca con solo 120mm di escursione, di sicuro la vendono per un uso AM.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=78088

78088-2.jpg
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ma l'hornet è magica, sta in piedi da sola??
queste front cattive sono piene di pregi inaspettati :spetteguless:

ciò :loll:

Hahaha a furia di vederlo nelle foto dei pro, ho deciso di farlo pure io...rende no la foto "magica"? :smile:

Deformazione professionale sono grafico e colleziono anche adesivi :smile: alla mia età può sembrare strano

Anche a me piacciono molto i prodotti dei fratelli Crank sia esteticamente che come livello qualitativo ;)

Erano un pò di gg che non aprivo CRC ma ieri sera c'è stato il colpo di fulmine :i-want-t:

Ragley Blue Pig 2013 415 Eurozzi :omertà:

90794.jpg

Io li ho collezionati per un po', e ora li colleziono...attaccati all'hornet e allo snowboard LoL...sono il re dello stickerbombing :celopiùg:

Comunqe, sti ragley sono bellissimi eh, ma il forcellino non sostituibile.......
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Hahaha a furia di vederlo nelle foto dei pro, ho deciso di farlo pure io...rende no la foto "magica"? :smile:



Io li ho collezionati per un po', e ora li colleziono...attaccati all'hornet e allo snowboard LoL...sono il re dello stickerbombing :celopiùg:

Comunqe, sti ragley sono bellissimi eh, ma il forcellino non sostituibile.......


ho capito il trucco, ingrandendo la foto, pedale sinistro con sotto qualche cosa......... mi pareva strano, oppure fotoritocco, io lavoro con photoshop, è un attimo.........

ciò
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ho capito il trucco, ingrandendo la foto, pedale sinistro con sotto qualche cosa......... mi pareva strano, oppure fotoritocco, io lavoro con photoshop, è un attimo.........

ciò

Lattina dell'olio spray :smile: fotosciop non lo so usare, e se lo sapessi are farei anche foto migliori xD

Ora se arrivassero scarpe e...bel tempo :smile: proverei di nuovo i flat con calzature degne...:specc:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Se la foto fa "Pena" dallo scatto, poco possono fare Photoshop e lightroom che è specifico per lo sviluppo dei RAW

MTB e Reflex Spesso vanno a braccetto Pooh ;)

Yeppa, peccato che la mia bellissima feflex abbia DUE problemi

1- stupidamente all'epoca dell'acquisto prendemmo la versione con le pile anzichè le batterie :( "così se si scarica e non hai corrente, basta comprare le pile, è più comodo"...peccato che le pile durano 4 scatti, anche le superlitio da 15€ la coppia :(

2- non la posso collegare comunque all'ipad, che è il solo supporto collegato a internet che ho :smile:...fa foto bellissime, se la luce è perfetta...se invece c'è luce come nella foto di prima, viene una mmerd :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
prova con le ricaricabili da tanti milliampere, quelle apposite per macchine foto, costano tanto ma quando son scariche le ricarichi col caricatore, è come avere le batterie dedicate nella digitale, solo che sono esterne

PS: con photoshop, se lo scatto non ha la sostanza lo migliori di poco, la macchina e la mano del fotografo contano sempre.....
ciò
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
prova con le ricaricabili da tanti milliampere, quelle apposite per macchine foto, costano tanto ma quando son scariche le ricarichi col caricatore, è come avere le batterie dedicate nella digitale, solo che sono esterne

Il problema è appunto quello: le uso già, le super ricaricabili al litio da 2200 e fischia mAh...:( a causa del problema, la povera Canon è ferma da secoli...e ora che la compattina ha tirato le cuoia, l,unico rimasto è l'iCoso :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se hai un centinaio di € per una fotocamera, ti consiglio la Nikon S01, minuscola, ma putentissima.. niente schedine sd, niente pile.. Io per un po ero tentato di dar via la mia D50 per qualcosa di più comodo (tipo la J1) ma ormai ci sono affezionato, non le fanno più come quelle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo