!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
mammamia che giornata da raiderate!!!!!
spero che state tutti sui trail a far divertire le vs. FRONTONE:celopiùg:
er poro vecchio STRUCIA stà ar chiodo pè adesso:cry:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Qui troppa neve e fangazza, io non riesco a girare :( si rovinano pure i trail se andiamo con sto tempo, oltre al fatto che avere 4mm di luce tra gomma e carro posteriore col fango non aiuta xD

Dovrei prendere un HR2.35 per l'inverno al posto dell'ardent 2.4 enorme che ho ora, ma sto a zero €€€ LOL
 
D

Deleted member 85439

Ospite
da noi è primavera!i sentieri belli x i miei gusti(ma io nun faccio testo):smile:io purtroppo stamattina ho potuto solo fare nà 20ina de ripetute su un saltello nel parco sotto casa,pieno de marmocchi con mini bici che te circondano come le zanzare quanto sò dolci:arrabbiat:
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Qui troppa neve e fangazza, io non riesco a girare :( si rovinano pure i trail se andiamo con sto tempo, oltre al fatto che avere 4mm di luce tra gomma e carro posteriore col fango non aiuta xD

Dovrei prendere un HR2.35 per l'inverno al posto dell'ardent 2.4 enorme che ho ora, ma sto a zero €€€ LOL

io ho fatto un giretto mercoledì mattina. ho approfittato di un momento senza pioggia, ma il trail (molto sali-scendi a dirla tutta...) era terrificante. fanghiglia che non perdona, ad ogni pedalata il posteriore scodava, ed anche sui cambi di direzione.
per non parlare del fatto che il pastore del luogo si era scordato il cancello aperto (o l'aveva lasciato aperto apposta, bho!!), e quando sono passato me la sono dovuta vedere con ben sette cani pastore incazzati neri...ho dovuto spingere per tipo 200 metri, non ne volevano sapere di calmarsi...hanno pure tentato di mordermi...:nunsacci:
e non scordiamoci che il colore predominante una volta tornato era il marrone, la bici pesava 2kg in più...

a conti fatti, però, mi sono divertito un mondo...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Deh. Mi ha chiamato poco fa un ragazzo che va a girare domani in liguria. Maledizione, io ho già prenotato per andare a sciare, e sono combattuto tra il chiamare per sapere se posso annullare, o il lasciar stare e andare a sciare...vorrei poter avere una giornata di 48 ore!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
hola ragazzi!
appena tornati dal nostro primissimo in assoluto da sempre giro sulla neve!
CHE FIGATA!!!! certo l'anteriore svergola dove vuole e il posteriore ogni tanto scivola ma che bello! neve fresca alta quasi 20 cm ancora e fango solo dopo che sono passati i crossisti! sulla neve battuta si va alla grande anche in discesa,appena diventa fresca è un rodeo!
allego foto!


 
D

Deleted member 85439

Ospite
era ora ZAMBO!!!:celopiùg:quel copertone sotto al telaio nun se pò vedè:smile:mettici il nastro per manubri:spetteguless:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Già era ora! Ma gli esami mi hanno permesso di uscire solo da oggi! É una camera d'aria!per ora posso permettermi quella e va alla grande! Anche sulla forca tra piastra e archetto fa il suo dovere! Il nastro quello dei stradisti dici? Magari per i foderi quello! Che divertita però oggi! Anche il mio ragazzo con la sua nuova usata 66 sé divertito molto! Apparte le salite a spinta ovviamente!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
non demordete frontcattivi,l'estate è dietro la porta,e chissà che questanno non ci vediamo tutti al FRONTRADUNO:-?

Struscia, e te con cosa vai se ti vendi la DMR? xD vuoi dirmi che ti pedali la banshee?


EDIT: RAGAZZI HO BISOGNISSIMO DI AIUTO. Il 24 marzo c'è l'opening del superenduto con la sprint di Coggiola, e io ho la forca col TALAS da gonfiare. Non trovo l'ifp charging tool, quell'ago bastardo per gonfiare la camera del talas, e quindi ho la forca fissa a 16 nemmeno bloccabili :( prima di ricorrere alla cinghia (non molto comoda in gara...) e alla spedizione (growl) all'assistenza, non è che sapete se qualcuno, qualche negozio o qualche privato o chissà chi, ha sto aggeggino? Sono disposto a pagare un "noleggio" e il disturbo, basta che si trovi il modo di gonfiarlo :(
 
D

Deleted member 85439

Ospite
nun te preoccupà!!casomai io SCENNO solo nun pedalo:smile::smile::smileperò posso spigne:smile::smile::smile:potremmo fà a llo SWUP così se massacramo:-?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Già era ora! Ma gli esami mi hanno permesso di uscire solo da oggi! É una camera d'aria!per ora posso permettermi quella e va alla grande! Anche sulla forca tra piastra e archetto fa il suo dovere! Il nastro quello dei stradisti dici? Magari per i foderi quello! Che divertita però oggi! Anche il mio ragazzo con la sua nuova usata 66 sé divertito molto! Apparte le salite a spinta ovviamente!

piccioncini:celopiùg:
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
WIP :medita:

rrqhhy.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo