!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Pooh, ho visto il tubo sella che avevi messo sulla tua, non me ne volere, ma non mi piace proprio :omertà:

penso che un tubo leggermente più lunghetto di 2/3 cm sarebbe perfetto. sono alto 1,74 e peso poco (65 kg), non credo che un pezzo d'acciaio si possa spezzare sotto il mio peso :smile:

la testerò al più preso su un trail di circa 3 km vicino casa mia, vediamo come va!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Aspetta quindi ai 500€ dovrei aggiungerci altri 200€?

La forcella che ha su quanto vale? è una fock Shox Reba TEAM la venderei sempre a 150/200€?

poi c'è da dire che per mio cugino per come è montata andrebbe più che bene

Quanto vale non so. Però le Pike vanno via dai 150 ai 220€ circa, giri con la bici così e intanto ne cerchi una, poi la compri e in seguito vendi la sua ;)

Meno di così, capperi, 700€ scarsi una bici manco al Mercatone Uno...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Macché frontcattiva!! Questa è cattiva sì...ma tra i paletti del 4x!
E' un rasoio, rigidissima, adatta a forcelle con poca escursione e (credo) senza nemmeno un grosso passaggio gomma posteriore. Per fare i cinghiali nei boschi serve altro ;-)

Io la proverei con la 140 xD tipo appunto rasoio velocissimo da giorno di apertura della liscissima Bardonecchia :D sai come vola pompando i tornanti?
 

Tetsuo

Biker superioris
Io la proverei con la 140 xD tipo appunto rasoio velocissimo da giorno di apertura della liscissima Bardonecchia :D sai come vola pompando i tornanti?

Mettere una 140 su quel telaio sarebbe come girare con una doppiapiastra da 200 sulla tua hornettina :smile:

A parte quello, anche con una 100 vola pompando i tornanti all'apertura della liscissima bardonecchia, ma personalmente sono in un periodo in cui la superspecializzazione dei mezzi mi da un po' fastidio. Sono alla ricerca di un'unica bici con cui fare tutto....e tu mi parli di una bici da usare solo il giorno di apertura di un particolare impianto?!?!?!

Ma vavavavavavavava....:mavadaviaiciapp:
:mrgreen:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Bro, se avessi 1000000000000€ mi compro 378940 bici, una per ogni sentiero che faccio, e le cambio ogni volta che arrivo a valle xD

In effetti comunque visto che nessuno qui è ricchissimo xD, le bici superspecializzate stan sul razzo pure a me...tipo, non capisco le distinzioni di marketing tra "enduro" e "all mountain", o cose del genere...

Se vuoi la bici totale, una sola per tutto.........fatti una front xD
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ragazzi scrivo anche qui per avere l'opinione di altri frontisti.cosa ne dite? si può usarla come front da enduro/freeride? la forcella può starci così o devo abbassarla? ah ovviamente manca ancora la serie sterzo che alzerà ancora di mezzo centimetro l'anteriore e soprattutto fa stare un pò più dritta la forcella, che invece così è solo appoggiata...

304864_10200638686398389_1846682077_n.jpg


734232_10200638685558368_751718821_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Umf hardy :)

Come dicevo di là, mi piace un tot ed è ottimissimo come frontcattiva! Magari se puoi abbassarla per pedalare è meglio, ma occhio riesci pure così...non sembra molto diversa dalla mia come geometrie

Edit:curelin, l'hai provata sta biga tu che non hai problemi di neve? :D io sono costretto in casa dal raffreddore, e se anche uscissi potrei solo andare in bdc...:(
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Umf hardy :)

Come dicevo di là, mi piace un tot ed è ottimissimo come frontcattiva! Magari se puoi abbassarla per pedalare è meglio, ma occhio riesci pure così...non sembra molto diversa dalla mia come geometrie

Edit:curelin, l'hai provata sta biga tu che non hai problemi di neve? :D io sono costretto in casa dal raffreddore, e se anche uscissi potrei solo andare in bdc...:(

ehh...non ho problemi di neve ma per ora è un periodo schifoso, manco mi va di prendere la bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo