D
Deleted member 85439
Ospite
Io posso consigliarti per i cerchi,vai sul sito HALO,sicuramente trovi sono prodotti eccezzionali,per altro qualcuno vi aiuterà sicuramente
Grazie strucia.....mi ricordo che me ne avevi già parlato...secono te meglio i CHAOS con canale da 28 o i SAS con canale da 30?Io posso consigliarti per i cerchi,vai sul sito HALO,sicuramente trovi sono prodotti eccezzionali,per altro qualcuno vi aiuterà sicuramente
Hei ma questo MOSTRO e' pronto? Poi mi dici che movimento centrale hai montato? Che io lo devo cambiare e sono indecisoRisuscito un pochino il thread...
Sto preparando la mia... sto radunando i componenti, le ruote saranno deemax vecchia serie gialla (2,5 Kg, posteriore 135X10 con bulloni), gomme 2.5 minion supertacky e hr maxxpro UST (montate ora) o continental baron 2.4 - trailking 2.4 UST posteriore (enorme e ancora pedalabile); trasmissione 30 narrowide 1X9 11-40 con posteriore shadow+ (non sono normale). Forse non sarà pedalabile ma tiro su una uzzi 180-190 da 16kg quindi potrei farcela. E' un esperimento e una vecchia scimmia.
Come vedete la forcella sarà una 888 sl ata del 2007, escursione selezionabile in continuità tra 160 e 200mm, ad aria, 2.7Kg. E' leggermente più lunga delle boxxer e 40, 584mm contro 565, diciamo una ventina di centimetri, a 180 dovrebbe essere lunga come una boxxer da 200 e a 160 come una boxxer da 180.
Proverò a giocare con lo sfilamento degli steli (anche se non ho i segni di massimo abbassamento), ma per chi ha avuto la Morphine, a che lunghezza la terreste?
Vedi l'allegato 236662 Vedi l'allegato 236663
Sto radunando tutto!Hei ma questo MOSTRO e' pronto? Poi mi dici che movimento centrale hai montato? Che io lo devo cambiare e sono indeciso
Mi ripeto!!! HALO I.N.D.I.S.T.R.U.T.T.I.B.I.L.I.Chiedo consiglio a voi che siete esperti di frontini ignoranti... Cosa consigliate come mozzi da battaglia? Intendo mozzi molto economici che non diano problemi, tutto il resto è secondario...
Mi ripeto!!! HALO I.N.D.I.S.T.R.U.T.T.I.B.I.L.I.
Comunque di prezzo ka differenza e' pochissima e il posteriore lo trovi su crc,e ti assicuro che il solo "ticchettio" della ruota libera vale quella dwcina di euro in piùIl problema degli Halo è che non sono così facili da trovare e non sono neanche molto economici... Io pensavo agli Zee, dite che siano davvero così scarsi?