ma questa è la morphine? è il mio telaio preferito in assoluto, complimenti. prima o poi la avrò...
comunque si, so che non serve il tendicatena infatti il mio è talmente tirato (chiuso verso la forcella) che è come se non ci fosse...allora magari proverò direttamente a rimuoverlo...appena metterò mano al corpo ruota libera. qual'è il tuo? non voglio copiarti era giusto per iniziare a farmi un'idea.
magari poi mi tengo il single speed continuando la mia filosofia, risparmiando e tenendola bella pulita. ho sicuramente un po da allungare il rapporto perché qua a 30 kmh se pedalo sono già in modalità criceto.
comunque tu hai il dado o è un qr che non capisco? il dadone a me piace come solidità, e in effetti per ora non mi si è mai mosso nulla, ma ho paura che potrebbe farlo e magari esiste qualcosa tipo quelli che si mettono sulle moto/minimoto...per tenere il perno distanziato dal telaio...boh cercherò.
ieri mi son fatto finalmente la mezzagiornata fuori, di impianti aperti solo uno, e la pista da dh (fanno regionali e nazionali) era sporchissima e rovinata dall'inverno con i nastri ovunque e ancora mai sistemata ma l'ho fatta comunque, anche se è zero fluida e troppo scassata anche per un dh puro in questo momento.
per il resto su a spinta fino 2300m e poi sparato giù. ho scoperto che a Pila (AO) c'è un bel bike park e mi sa che anche se è a 1 ora e mezza dalla base qua, me lo farò più di qualche volta durante la settimana magari, evitando così la gentaglia. Sono in periodo di tesi magistrale, lavoro in stand-by fino a ottobre e quindi ho bisogno di tutto lo sfogo possibile!!! se qualcuno di voi frequenta la zona mi faccia sapere.