Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
si ovvio ma allora ci sommi i dazi con tutto quello che ne consegue.
Sì IVA e dazi se aquisti extra UE (magari invece lo trovi in inghilterra o germania, e allora non ci paghi niente di più), comunque è probabile che qualora importato il prezzo sarebbe ancora più alto. Ma visto che non è importato non è una questione di prezzo, mi pare.
Tra parentesi, ora che ci penso, io di tutti i telai che ho (troppi :omertà:) non ne ho comprato neanche uno in italia.
 

barbasma

Biker dantescus
Ah si se ci fosse un rivenditore ue diventerebbe interessante però considera che un dollaro importato diventa sempre un euro

E poi io avendo una gas29 in acciao messa giù cattiva non so se riuscirei ad usare un carro in alluminio che ammortizza veramente molto poco specialmente a sezioni quadre

E non dimentichiamoci Mde che ti fa la front 4x da 29 su ordinazione
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
E poi io avendo una gas29 in acciao messa giù cattiva non so se riuscirei ad usare un carro in alluminio che ammortizza veramente molto poco specialmente a sezioni quadre
Sarei curioso di provare un telaio in acciaio da AM, in ogni caso io col mio alluminio mi trovo bene e mi dispiacerebbe perdere il feeling di un carro rigido in pedalata...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Piove... e io googlo "Titus Fireline Evo" ;-)

8297100336_a95ef44223_b.jpg


8297180322_e2a565e6f9_b.jpg


Tratte da qui.
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
che forka monta questa titus? xfusion non l'ho trovata da nessuna parte quindi il mio costruttore mi ha detto di guardarmi attorno se trovo qualcos'altro.... la reba 2013 da 120 la fanno solo con il qr o anche pp? dite che se non trovo altro avrei problemi a prenderla con il qr? se avete consigli sono tutto orecchi!
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
se qualcuno fosse interessato di seguito riporto l'email di BSC:

Gentile sig . simone le Slide sono con steli da 32mm le Trace hanno un diam da 34mm .
Le Trace esistono in versione 1,1/18 e Taper . I primi esemplari saranno disponibile entro marzo . Colore nero e forse anche bianco
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
ragazzi devo comprare la guarnitura monocorona per il telaio (che finalmente è pronto) cosa mi consigliate? ovviamente poca spesa tanta resa! T32

ecco le foto del telaio!!



spero si veda!! scusate la qualità della foto ma ho il cell mezzo umidiccio....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Arrivato!
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=90796"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=90796[/URL][/URL]

90796-1.jpg


come purtroppo immaginavo:
Weight: 2.74kg (16”).
...la 16 pollici....

Con 3 kg di telaio viene fuori una bici da 15 kg......
Veramente bello! Il carro è spettacolare ! Peccato per la pinza all' int. del carro, se si usano dei freni come i miei che hanno lo spurgo verso la ruota......diventa un' operazione "antipatica". Infatti all' Inbred l'ho messo anzi esterno.
Per il peso , se vuoi rimanere basso, ci vorrano dei componenti molto buoni (e costosi)..la mia On one ,che pesa più o meno uguale, montata con compo base base, era sui 14,5kg....ora ha perso più di 2kg , ma parliamo di compo per XC...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo