nel sito ci sono entrambiInteressante il genesis, però non vedo ne prezzo ne peso telaio.
Interessante il genesis, però non vedo ne prezzo ne peso telaio.
Io dall'acciaio, ora che l'ho scoperto, non mi muovo, e poco mi cale del peso in piu rispetto all'allume.
Mai avuta una bici tanto spassosa, ed é merito di tante cose, molto pure del materiale, non oso pensare come possa comportarsi una steelframe fatta con tubi di qualità, foderi flessi, trattamento termico differenziato come aveva anche la Shan.
Potrei fare una eccezioncina per il titanio ecco...
quant'è una spesa non folle per il titanio?Il problema del titanio è trovare roba non custom (spesa folle) con geometrie e quantità e qualità di materiale decente.
quant'è una spesa non folle per il titanio?
questo secondo me costa tanto, ma è un prodotto eccellente: http://www.2soulscycles.com/index.php/products/quarterhorse-ti
Telaio molto interessante... Dal punti di vista estetico non mi piace il piantone verticale preferisco il dritto, che però riduce la possibiltà di un carro corto; e magari preferirei nativo forcelle 140. Anche se in realtà io uso un telaio nativo 120 con la pike a 120-150 e non avverto grossi problemi, e quando la salita si fa ripida molto (>20%) basta abbassare la forcella; magari con un nodo sterzo più corto si recuperano cm preziosi per calare l'avantreno...
Fondamentalmente lo danno per uso marathon-AM, non troppo diverso da quello che uso ora (di cui son molto soddisfatto seppur "leggerino")...
A prezzi come son messi?
A me esteticamente piace tanto... anche se devo dire preferirei la versione in acciaio (che pesa molto di più però).
In verità davo per scontato che le geometrie fossero le stesse dell'acciaio, che è dato anche per forcelle da 140mm (e ho visto revensioni entusiastiche per montaggi 140mm), invece... le geo sono effettivamente le stesse ma è dato fino a 120. Bisognerebbe chiedere a loro, probabilmente è pensato strutturalmente per utilizzo meno gravoso.
I prezzi li trovi nella sezione store del loro sito
Eh no, le geometrie cattive della qh son quelle della steel, questa ha le geometrie della slim jim. La potevavo chiamare slim jim ti...
quant'è una spesa non folle per il titanio?
questo secondo me costa tanto, ma è un prodotto eccellente: http://www.2soulscycles.com/index.php/products/quarterhorse-ti
Mi manca da latticizzare un Magic Mary e la parkwood è pronta.
Pesa piu della honzo e non é neanche 142x12.