Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
In settimana dovrei avere tutto per assemblare,per ora ho in casa una pike dp 120-150,freni GuideRS,in arrivo trasmissione mista xt-slx doppia e ruote custom prese su actionsport...in attesa:medita:
Che gomme consigliate?ho preso i cerchi con canale da 25
Urca la pike!!!!
Dai inizia a farci vedere un po di p ezzi...e il telaio appena arriva.
Che cerchi hai scelto?
X le gomme io dietro metterei un specy the captain 2.2
Davanti dipende...in discesa ..fai spesso pietraie o perlopiù fondo smosso?
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Non ho esperienza di 29",sulla full 26"da AM/EN monto Nevegal/Ardent al posteriore e all'anteriore Nevegal/Michelin rocker2,sinceramente mi trovo piuttosto bene ma non capisco se nella trasposizione a 29 le performance variano...Pensavo bastassero sezioni minori,tipo 2,25ant e 2,10post o meglio rimanere più ciccioni?
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Urca la pike!!!!
Dai inizia a farci vedere un po di p ezzi...e il telaio appena arriva.
Che cerchi hai scelto?
X le gomme io dietro metterei un specy the captain 2.2
Davanti dipende...in discesa ..fai spesso pietraie o perlopiù fondo smosso?
Appena ho tutti i componenti faccio una foto panoramica prima di assemblare
Le ruote montano mozzi funworks n-light evo,che ho provato e scorrono da paura,cerchi sempre funwork am ride canale interno da 25,raggi dt revolution e nipples dt prolock,peso dichiarato 1690gr...Ho provato questa soluzione su una front 26 enduro e mi son trovato dai dio,spero replichino le sensazioni anche sul 29...
Come fondo direi 70% pietraie...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io adesso monto hans dampf dietro e magic mary davanti.

Gran bella accoppiata, ma la gomma dietro è troppo leggera (scendo allegro). prossima coppia (a breve) metterò hans dampf supergravity dietro e proverò il DHF 2.50, anche se il magic mary è davvero un ottima gomma da anteriore.

e montatele ste gommone!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.999
518
0
TO
Visita sito
e ti entrano? io con specialized slaughter 2.3 su ryde trace 25 ho veramente poco spazio nel carro..:nunsacci:

SI entrano, perchè non è il telaio Honzo originale, ma un telaio custom in titanio che ho fatto fare prendendo spunto dalla geometria della Honzo. ;-)
Honzo style ;-). Il passaggio ruota è bello largo, ci stanno gomme fino a 3" nel caso volessi fare una 29+ o una 650B+.

16416938276_7cc86986b3_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo