Friulbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Wow!!!Giornata spettacolare a Torreano!!!
percorso tosto, con dei favolosi single track da guidare e domare (e un paio di discese dove fare attenzione!).
Siccome ero sprovvisto di garmin qualcuno ha i dati di km e altimetria-percorso contest-? Come km mi segnava 22 scarsi...
 

zubie

Biker novus
6/6/12
8
0
0
Udine
Visita sito
Qualcuno sa darmi informazioni per la gara di domenica prossima a Prepotto? Tipo luogo del ritrovo e iscrizione, orari ecc...
C'è anche il contest (nel sito il contest di prepotto viene indicato il 16 ottobre, ma credo sia un errore...)
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Ritrovo a Prepotto nella piazza del municipio, orari tipici friulbike: iscrizione a partire dalle 8.30 e partenza alle 10.
Percorso collinare di 20km circa con continui saliscendi lungo i vigneti e alcuni single track divertenti.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Guarda, non serve provarla! E' tutta in piano (forse qualche argine...) e con dei passaggi in paese, molto cicloturistica se la fai con calma.
L'unico "problema" sarà la partenza e i primi tratti della gara visto che ci sarà parecchia gente (è una delle manifestazioni storiche del trofeo, sempre affollata!)
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
mi sono spiegato male, non intendevo provata come "testato il percorso" ma come "non ho mai partecipato"

se mi dici che è superaffollata (e non ha salite) a questo punto opterei per un giro tra amici la domenica e via
 

Horiakuma

Biker superis
Visto che lavoro in zona, oggi mi sono portato la bici per andare a provare il percorso nel primo pomeriggio.
A quanto pare, però, non è stato ancora tabellato del tutto e ci sono molte proprietà private non accessibili fino a domani. :(
Per fortuna un collega mi porta sul Tagliamento...
Comunque domenica ci sarò, la prendo come un allenamento.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
se mi dici che è superaffollata (e non ha salite) a questo punto opterei per un giro tra amici la domenica e via

E' molto sentita come manifestazione! Oltretutto è ottimamente organizzata è ci sono sempre dei bei premi in palio! Sicuramente merita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo