Friiiare nella Granda

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ieri con paola, roby, daniela, benny e i due carabbbbbbbinieri siamo andati a fare bernezzo.
salitone da paura, certi pezzi sono da infarto, e meno male che abbiamo sempre cianciato che cosi' il tempo passa, se no o non ce l'avrei mai fatta.
in discesa benny e' sghiato, paola s'e' ribaltata, io a meta' ho fuso i freni (piu' frenavo e piu' la bici accelerava!!!), e alla fine ho frenato sul ferro, un po' di neve a complicare le cose, ma una discesa fantastica (per chi ha i freni)!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Domenica improvvisata con Gian Franco A Pieve di teco veramente bella, con un mio amico di Alba vorremmo tornarci sabato (se non nevica perchè io sono ancora in powder allert) La cosa ispira anche voi viperotti??

Ciauuu:-? :-? o-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ieri con paola, roby, daniela, benny e i due carabbbbbbbinieri siamo andati a fare bernezzo.
salitone da paura, certi pezzi sono da infarto, e meno male che abbiamo sempre cianciato che cosi' il tempo passa, se no o non ce l'avrei mai fatta.
E chi è 'sta DANIELA???
Ieri ho visto benny, mi ha raccontato
Tira di più un -omissis- che una coppia di buoi, vero????

...in discesa benny e' sghiato, paola s'e' ribaltata, io a meta' ho fuso i freni (piu' frenavo e piu' la bici accelerava!!!), e alla fine ho frenato sul ferro, un po' di neve a complicare le cose, ma una discesa fantastica (per chi ha i freni)!
Ben detto, per chi ha i freni: io lo scorso sabato la pensavo uguale, uguale!!!

@Andrea: Per sabato non zò, i viperotti al momento sono impegolati tra influenza & carnevale.

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
E chi è 'sta DANIELA???
Ieri ho visto benny, mi ha raccontato
Tira di più un -omissis- che una coppia di buoi, vero????

ormai non puoi piu' parlare di certe cose, sei marito e padre!
lascia il posto agli scapoloni come me!!!

Ben detto, per chi ha i freni: io lo scorso sabato la pensavo uguale, uguale!!!

la legge del contrappasso: non ti ho comprato le pastiglie e qualcuno di lassu' mi ha seccato le pastiglie!!!!

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
che avete fatto sabato?
io sono andato a pinerolo (ritorno tragico: macchina che non partiva, e un ora e un quarto di viaggio), per una discesa sola, ma ne valeva la pena: e' stata la prima volta che ho pizzicato con la demo!!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
che avete fatto sabato?
io sono andato a pinerolo (ritorno tragico: macchina che non partiva, e un ora e un quarto di viaggio), per una discesa sola, ma ne valeva la pena: e' stata la prima volta che ho pizzicato con la demo!!!
Scusa la latitanza, ma è un periodo del c...
io, Benny, Pres e Simon abbiamo fatto un paio di discese giù da Monte Croce (Borgo S. Dalmazzo), la prima molto free... giù per i boschi alla ricerca del sentiero che non c'è! Il Pres era in stato di grazia e per non farsi superare ha tentato più volte di buttarci contro i castagné.

@ Salgo: alla Mega già arrivare sani (biker+bike) è un'impresa!

@ Kik: per quel progetto 559 direi di rimandare al prox mese, purtroppo abbiamo tutti un po' di casini ed io ancor di più!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Allora ragazzi (Vipers & C.) ci si iscrive a sta Mega?
Eccomi...
l'operazione "Mega" è compito di Simon!
8 i viperotti interessati: Simon, Kafaro, Fabbry, Pres, Benny, Roby, Paoletta, il sottoscritto.
Teoricamente dovremmo essere iscritti: anche se non comparendo il lista sul sito, mi viene il dubbio che abbia utilizzato gli euro per comprare mattoni per la nuova casa.
P.S. Purtroppo il mio periodaccio familiare continua, cmq prima o poi ci si vede

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito

ci siamo, ci siamo tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo