Friiiare nella Granda

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
alberi sì, ma non dirupi..penso che ora per lui nulla più sia abbastanza estremo...!:-?
Già, a quanto pare ora per uscire di casa salta direttamente dal balcone...
sfiga vuole che abiti al primo piano, così non si diverte!

Com'è la situazione neve a Cavour? qui ha dato un bel assaggio, sabato mattina la Croce di Valmala era infarinata... di conseguenza freddo porko!
Ci stiamo avvicinando al periodo del letargo

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato mattina mi son svegliato relativamente tardi, son salito in valle Infernotto (val Po) e nebbia a parte non faceva freddo...10° a 950m di quota, della neve neanche l'ombra. ieri sono andato a fare due passi in zona Ciciu, e faceva caldo. sabato che viene che fate? il Dom non c'è, io pensavo o a un col Liretta (farei anche una prima salita la mattina a pedali), oppure Torre Pellice. sondo la disponibilità di Nandrol1.
ciao

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Sabato sono andato con un amico a fare il sentiero dei Ciciu che tanto mi era piaciuto, sempre bello ma adesso ci sono veramente un'enormità di foglie! si consiglia velocità non smodata per riuscire a Fermarsi! Belli i saltini!
Non faceva molto freddo comunque.. ma è subito buio!(

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
tienimi aggiornato via sms, che giovedì pomeriggio vado via fino al venerdì sera tardi. al massimo, perchè non vi fate vedere VOI verso il Pi(g)nerolese?
tra l'altro il Nandrol1 concederebbe gentilmente la sua presenza.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
tienimi aggiornato via sms, che giovedì pomeriggio vado via fino al venerdì sera tardi. al massimo, perchè non vi fate vedere VOI verso il Pi(g)nerolese?
tra l'altro il Nandrol1 concederebbe gentilmente la sua presenza.
Vada per il sms...
per il pig_nerolese non zò: mi sà che avrò il solo pomeriggio a disposizione e purtroppo ora è buio presto!
Senza contare che qui sta pioggerellinando (?) e le previsioni (
Inoltre di viperotti sani per friiiare ormai ne restano pochi, tutti pensano solo al magnamagna :magna: :-P

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...
Chi è interessato al magnamagna me lo faccia sapere al più presto!!!
interessare, interessa..attendiamo solo previsioni del meteo per vedere se venire in auto o con lo spazzaneve....ribadisco la richiesta: in caso di bel meteo, il giorno dopo, con tutta la calma del caso, si fa qualcosa?
ps. siete dei vigliacchi a dire a tutto il mondo che son scarso...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Normalmente dopo il magnamagna sociale, i viperotti hanno i piedi rotondi e scarso equilibrio :-P
cmq con tutta calma, il sabato un paio di discesotte si possono fare :-?
Quindi avverto l'albergo che forse alcuni "ciukki" pernotteranno in loco

P.S. come dicono sempre a me: non è vero che siamo scarsi, sono gli altri che son più bravi!!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora tutto confermato per venerdì sera?

Io dovrei avere un impegno di lavoro fino al massimo per la sette nel caso tardassi aspettatemi........

Per il sabato avete programmi?

Ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io per la cena ho impegni che ho comunicato a roby, ma non si sa mai, lavoro nell'ombra.
per il giorno dopo fate sapere, se si resta lì in zona dovrei forse esserci.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Allora tutto confermato per venerdì sera?
Io dovrei avere un impegno di lavoro fino al massimo per la sette nel caso tardassi aspettatemi........
Per il sabato avete programmi?
Ciao
Eccomeeeeee quà...
allora a 'sto punto vorrei sapere quanti turineis sarete a cena???
Devo dare conferma al ristorante, se mi date n° esatto mi fate un piacere.
Inoltre volete veramente dormire a Valgrana? se è così fatemelo sapere che devo avvertire il gestore dell'albergo!
Al sabato qualcosetta si può fare, a patto di trovarci nel primo dopopranzo.
No problem per Ciciu o dintorni. Oppure si possono fare un paio di discese dai "satelliti" di Montemale: una su Valgrana, l'altra su Caraglio (Dom dovrebbe ricordarsele).
Fatemi sapere!

io per la cena ho impegni che ho comunicato a roby, ma non si sa mai, lavoro nell'ombra.
per il giorno dopo fate sapere, se si resta lì in zona dovrei forse esserci.
Dai Igor, fai uno sforzo e vieni a cena... giuro che non ti chiedo più se seghi le ossa!!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Per la nanna del venerdì visto che non si parte la mattina ma nel primo dopopranzo per gli eventuali giretti meglio ritornare a casa a dormire (anche perchè così non ci si gioca il jolly con la signora).
Ci vediamo domani sera......... come ho già scritto ho un impegno di lavoro fin verso le 19..... quindi aspettatemi e non finite tutto il salame ed il castelmagno......

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo