L'importante è che ci siano tanti alberi, altrimenti Linus non viene!!!Allora prima o poi ci dovete portare!!o-o o-o
L'importante è che ci siano tanti alberi, altrimenti Linus non viene!!!
Già, a quanto pare ora per uscire di casa salta direttamente dal balcone...alberi sì, ma non dirupi..penso che ora per lui nulla più sia abbastanza estremo...!:-?
sempre bello ma adesso ci sono veramente un'enormità di foglie! si consiglia velocità non smodata per riuscire a Fermarsi!
Boh!!!...sabato che viene che fate? il Dom non c'è, io pensavo o a un col Liretta (farei anche una prima salita la mattina a pedali), oppure Torre Pellice. sondo la disponibilità di Nandrol1.
ciao
Vada per il sms...tienimi aggiornato via sms, che giovedì pomeriggio vado via fino al venerdì sera tardi. al massimo, perchè non vi fate vedere VOI verso il Pi(g)nerolese?
tra l'altro il Nandrol1 concederebbe gentilmente la sua presenza.
interessare, interessa..attendiamo solo previsioni del meteo per vedere se venire in auto o con lo spazzaneve....ribadisco la richiesta: in caso di bel meteo, il giorno dopo, con tutta la calma del caso, si fa qualcosa?...
Chi è interessato al magnamagna me lo faccia sapere al più presto!!!
Normalmente dopo il magnamagna sociale, i viperotti hanno i piedi rotondi e scarso equilibrio :-Pinteressare, interessa..attendiamo solo previsioni del meteo per vedere se venire in auto o con lo spazzaneve....ribadisco la richiesta: in caso di bel meteo, il giorno dopo, con tutta la calma del caso, si fa qualcosa?
ps. siete dei vigliacchi a dire a tutto il mondo che son scarso...
Eccomeeeeee quà...Allora tutto confermato per venerdì sera?
Io dovrei avere un impegno di lavoro fino al massimo per la sette nel caso tardassi aspettatemi........
Per il sabato avete programmi?
Ciao
Dai Igor, fai uno sforzo e vieni a cena... giuro che non ti chiedo più se seghi le ossa!!!io per la cena ho impegni che ho comunicato a roby, ma non si sa mai, lavoro nell'ombra.
per il giorno dopo fate sapere, se si resta lì in zona dovrei forse esserci.
Inoltre volete veramente dormire a Valgrana? se è così fatemelo sapere che devo avvertire il gestore dell'albergo!
Al sabato qualcosetta si può fare, a patto di trovarci nel primo dopopranzo.
No problem per Ciciu o dintorni. Oppure si possono fare un paio di discese dai "satelliti" di Montemale: una su Valgrana, l'altra su Caraglio (Dom dovrebbe ricordarsele).
Sentito ora il losco individuo, ci vediamo domani sera!!! :-?Scrivo per conto del "domeratore santenese"
Ci sono anche io per cena e potrei arrivare non in perfetto orario, non mangiatevi e non bevetevi tutto.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?