Friiiare nella Granda

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
no, come giullare di corte hai carta bianca...
GraSSie, però quando sarai come Kathy Reichs voglio l'autografo sui tuoi libri!!!

...vediamo per l'11..chissà il DomLeNonn che dice...
Ma l'hai visto in braghe mimetike? born to Sospel! :-?
Meteo permettendo, noi viperotti sabato 11 ci andiamo,
anche se visti i vari c@zzilli = family/work/salute non so chi saremo.
Probabili le discese 6 e 7...
boh, chi ci sarà vedrà!!! :mrgreen:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma l'hai visto in braghe mimetike? born to Sospel! :-?
Meteo permettendo, noi viperotti sabato 11 ci andiamo,
anche se visti i vari c@zzilli = family/work/salute non so chi saremo.
Probabili le discese 6 e 7...
boh, chi ci sarà vedrà!!! :mrgreen:

ho già avuto modo di gustarmi il DoMimetico!:mrgreen:

per sabato dovrei esserci, anche nandrolone mi ha detto che avrebbe intenzione di venire.
per le discese a me va bene tutto, 6, 7, 8, 9, 10, ecc... intanto mica ricordo quali abbiamo fatto la scorsa volta!? poi mi fido di buongustai come i Viperotti!o-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Acthung: sabato potrei avere problemi..di carattere familiare: alle 5 potrei avere un impegno:zapalott: ....non so se riesco a svignarmela...ci sto lavorando su...al momento i risultati sono pessimi:sculacci: :zapalott:
Incrociamo le dita:-?
Uffa, 'sti 25 secondi della Skatenata ti hanno segnato la vita?
Dai che per le 18 sei a casa: 1 ora è un ritardo accademico accettabilissimo!!!
Non fare il cinghiale, già tra i miei c'è aria d'ammutinamento...:sculacci:
meno male che ho qualche fedelissimo!

@Andrea: pedalare??? poco poco poco!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Mi rimetto alle decisioni di Roby, in alternativa dico sentiero dei ciciu oppure Rocchetta qui dalle nostre parti! Insomma con questo bel tempo voglia di andare in bici ce n'è :-? :-? o-o !
Te le darei io le ferie :sculacci:

Aluuura... Sospello si era detto e Sospello sarà!
Noi viperotti saremo prob non + di 3 o 4 (che p@lle: i pineruleis non possono, 1 ha male, l'altro lavora, 1 ha il figlio che si laurea, l'altro è l'unico giorno che la moglie si concede, ecc.)... cmq chi c'è c'è!!! :mrgreen:

Il ns ritrovo è a Cuneo ore 7.30 in piazza dell'INPS (piazzalone grande vicino Ospedale S. Croce - tuca fer!!!).
Con voi stranieri, se siete a posto con le macchine, possiamo trovarci verso le 9.30 su al Col de Bruis, così si scarica l'armamentario e si vanno a portare giù le macchine per la risalita.
Come percorsi farei i classici 6 e 7, perchè scendere in Roya porterebbe via troppo tempo.
L'importante è essere puntuali, altrimenti fare due discese e relativi recuperi diventa arduo!!!

Cmq fate voi mi dite, magari ci sentiamo al cell venerdì!!! :-?

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io dovrei scendere al mare la sera e al mattino salire su da Mentone, Roby scusa il Col de Bruis è dove c'è ristorante /locanda Albergo chiuso a metà tra Breil e Sospel? Sei tropppo tecnico.. che dici magari ti telefono che ho un paio di domande da farti..??!!:))): :))):

Ciaooo!!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Io dovrei scendere al mare la sera e al mattino salire su da Mentone, Roby scusa il Col de Bruis è dove c'è ristorante /locanda Albergo chiuso a metà tra Breil e Sospel? Sei tropppo tecnico.. che dici magari ti telefono che ho un paio di domande da farti..??!!:))): :))):

Ciaooo!!!
Yessssssssssssssssss! :-?

Però se arrivi da quella parte (Menton > Sospel) diventi mooolto utile...
aspettaci sotto a Sospel così noi (scaricato l'ambaradan) veniamo a portare giù le auto e tu ci riporti su.
Uscito da Sospel, prima che inizi il salitun c'è un curvone a sx con un bivio per Olivetta: aspettaci lì +/- alle 9.30 ... d'accordo?!
Perchè non porti pure la morosa: la discesa di Piene Haute è molto bella e non presenta troppe difficoltà (a parte il tratto finale pochino esposto)?!!

A proposito: una bottiglia di bianchetto del tuo $ponsor sarebbe l'ideale con la "mica 'd salam" che ho già pronta in cantina!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo