non ridete: a scendoenonsudo è stato fatto divieto(momentaneo) di pedalare verso l'insù..solo
e come si fa anon ridere....
non ridete: a scendoenonsudo è stato fatto divieto(momentaneo) di pedalare verso l'insù..solo
e come si fa anon ridere....
SCOSTUMATO.........
se il Dom non dovesse unirsi tu e Nandro da dove partite come partite e quando tornate????
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?
Sono costretto ad alzare bandiera bianca: cedo alle pressioni della Famigghia...si annuncia un WE di somma tristezza
divertitevi e vediamo di riorganizzare
sarò costretto a farmi un giro sull'1 della kulina con ritorno entro le 16/16.30 a casa
Godetevi il tepore e la bellezza del posto!!:-?
Yessssssssssssssssss! :-?
Però se arrivi da quella parte (Menton > Sospel) diventi mooolto utile...
aspettaci sotto a Sospel così noi (scaricato l'ambaradan) veniamo a portare giù le auto e tu ci riporti su.
Uscito da Sospel, prima che inizi il salitun c'è un curvone a sx con un bivio per Olivetta: aspettaci lì +/- alle 9.30 ... d'accordo?!
Perchè non porti pure la morosa: la discesa di Piene Haute è molto bella e non presenta troppe difficoltà (a parte il tratto finale pochino esposto)?!!
A proposito: una bottiglia di bianchetto del tuo $ponsor sarebbe l'ideale con la "mica 'd salam" che ho già pronta in cantina!!!
Grazie a voi... è bello sapere che in giro c'è gente "biricchina" come noi!!!Un ringraziamento agli amici viperotti che si sono sbattuti sabato per garantirci due belle discese free
Un saluto a tutti
p.s.
livio inizia la tua nuova campagna per il rimboschimento....
un albero ti salva la vita....
Domani dovrei riuscire a metter sul sito qualche fotina: una volta tanto io le ho fatte ferme, quelle di Simon tutte mosse... specialmente dove ci sono io... vado trooooppo fortecontro gli alberi!
"180frontflipnofootchebot!"
SPLENDIDO.........
senza dimenticare però che Kikhit a "voglia" di Verzuolo!!! :-?
Assatanato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?