Friiiare nella Granda

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
.....visita del dopoNONlavoroferroviario?....
ps. o è a casa a guardare i film di mtb..o al bar..ma come fa a farsi dare lo stipendio?
Hai presente quanti infortuni sul lavoro capitano ogni giorno???
Perchè rischiare

Cmq son qui ancora tutto "attizzato" dalla giornata di ieri: figata!!! ci siam proprio divertiti, molto meglio che lavorare
Per la cronaca mi sono pure "sgnaccato" le dita contro un albero che non si è spostato al mio passaggio... maleducato!!!

Ambiente fantastico, alta montagna... ci siamo spinti fin sotto il Pizzo d'Ormea.
Per darti un'idea, tutta un'altra storia confronto a Finale: i percorsi sono molto FR e con tratti pedati PURE IN SALITA ... spingereeeeeeeee!
Quindi non proprio adatti alle bicione: secondo me una buona enduro anche solo 150+150 basta e avanza!
Conosco un tipo che dovrebbe avere il mezzo adatto

Ieri eravamo in 14 tra viperotti-sfizzeri-francesi (c'erano pure tre gnocche che andavano da paura). E oggi so che replicano con una decina di bikers... incredibile tutta sta gente (di settimana) in un posto dimenticato da dio.

P.S. quand'è che passi a trovarmi? tanto sai dove trovarmi... il bar lo conosci!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Sono soddisfatto! Non è il posto più adrenalinico del mondo certo, ma i paesaggi sono bellissimi e comunque i sentieri molto belli adatti anche ai biker meno spericolati, sconsigliate le bici da 20 kg!!(

Grazie della compagnia Roby alla prossima!

Anzi ne approfitto: domenica con un amico vado a Caldirola, se a qualcuno interessa mi faccia un fischio che aggancio il carrello alla macchina!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Com'è andata????
P.S. okkio al grande fratello, altrimenti ti affogano nelle Nutella

Bene! un bel fresco sopratutto in cima e un vento della madonna che si sentiva soprattutto in alto, scendendo invece nessun problema!

Certo il salto iniziale era un po' antipatico con il vento sembra incredibile ma dava moolto fastidio e poi nell'atterraggio c'erano dei mega buchi, e così anche per la pista si vede che siamo a fine stagione, ma a te , che piace il difficile e pennellare curve e controcuve, Caldirola dovrebbe piacere un sacco! A proposito ci sei mai stato?:-? :-?

Inoltre ho collaudato il mio nuovo portabici un gioellino! Peccato sia omologato solo per 45 kg.. 3 bici ci starebbero alla grande!

E voi programmi futuri? Beigua? il 29 se vi interessa Cicli Giorgio organizza la scatenata gara di DH (percorso non impegnativo premia chi fa le linee migliori.. arriverò ultimo..) senza catena!

Ciaoo!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Andreaaaaaaaaaaa, l'uomo dalle mille domande
1) ammetto la lacuna: mai stato a Caldirola!
2) portabici??? ma tu hai un carrello che deve essere un gioiello!!!
3) futuro: forse una giornata con i bimbi domenica 22, riguardo al Beigua non zò perchè son saltate fuori altre rinunce causa impegni vari.
La Skatenata dev'essere una fig@t@... azzarola però è di domenica e come ben sai a casa

@Resina: ora non ho una cartina sottomano e non ce l'avevo pure mercoledì. Dopo Quarzina abbiamo lasciato l'asfalto ad un bivio a dx e siamo saliti credo verso M. Castello, fermandoci nei pressi di un margaro. Dal cocuzzolo da cui siam scesi si vedeva moolto bene il Passo del Tanarello.
Di più non so dirti se non che eravamo tutti mooooolto attizzati... tanto da dimenticarci Andrea

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com

Ciao,dai la skatenata è sempre la skatenata!!!! per la famiglia porta pure loro si fanno una passeggiata nella zona che è molto carina....e poi si mangia e si beve..... o-o

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
orka...sospel..sospel...sospel..sospel...sospel..sospel...sospel..sospel...sospel..sospel
Buongustaio

@Andrea: effettivamente mi ero dimenticato della skatenata, cmq a Sospello solo adesso inizia il bello!!!

@kikhit: si potrebbe fare sabato 11... così molli i libri e vieni a deliziarci con una delle tue incrediBBBili ollate sul marciapiede, però porta TANTE camere!!!
Ma quando sarai "Dutur" dovrò darti del "vui"????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo