Friiiare nella Granda

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Per quanto mi riguarda io ci sarei sia per un sabato free Ride che per fare un salto a Rossana la Domenica!:-? :-?
Sabato sei poi andato a Rocchetta??? e domenica a Rossana?
Io ci sono stato la mattina e credevo di beccarti...
miiiiiiiiiiiii se svolazzavano 'sti bikers!!!!!
Va be' dai, alla prox!

P.S. @BazOOgirl: in bocca al lupo e rimettiti in fretta... ormai mio figlio è un tuo tifoso incallito! :mrgreen:

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Sabato sei poi andato a Rocchetta??? e domenica a Rossana?
Io ci sono stato la mattina e credevo di beccarti...
miiiiiiiiiiiii se svolazzavano 'sti bikers!!!!!
Va be' dai, alla prox!

Ciao Roby sabato mi sono unito ai ragazzi del Fulludic e mi sono fatto un bel po' di discese a Rocchetta! soprattutto senza cadere!:-| Sempre un bello spot per dirlo alla TMB
quando ci siete vediamo di organizzare!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
sabato alcuni malefici;-) giravano nei dintorni di rocchetta....hanno risposto telefonicamente al loro Mod solo quando avevano le gambe sotto il tavolo...e lui, poverino, a girare e perdersi nei sentieri della zona:wink:

Dom ho sentito Mario mi pare che parlava al telefono con qualcuno che era in zona e gli diceva di passare.. non sapevo fossi tu! Peccato ci potevamo beccare! Vabbe alla prossima appena organizziamo con Roby!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Dom ho sentito Mario mi pare che parlava al telefono con qualcuno che era in zona e gli diceva di passare.. non sapevo fossi tu! Peccato ci potevamo beccare! Vabbe alla prossima appena organizziamo con Roby!
Ahi, ahi, ahi Andrea... non ci si comporta così con il "Mod bianco da antico pelo" :smile:
Cmq ora sono ancora a guinzaglio corto, ma prima o poi si combina. Sabato pomeriggio probabilmente saremo zona Liretta-Rossana, anche se voci dicono che i boscaioli hanno incasinato per bene il sentiero.
Ritrovo 14.30 solito parcheggio dal campetto.

Se poi fosse anche presente il Dom... :-?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
grazie dell'invito...ma sabato si va sopra sampeyre(bicocca e battagliola)....potreste venire anche voi...2 discesefurgonabili: noi ne facciamo una con le auto e una pedalata
Il battagliola non è molto furgonabile...
cmq con il solo pomeriggio a disposizione, c'è troppa strada da fare!
Alla prox :-o

P.S. Notizia di servizio: sabato ci sarà il Rally della Valle Varaita, ma le prove speciali non interessano la zona alta della valle dove sarete voi!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Roby non so ancora cosa farò il week end comunque tengo presente l'appuntamento.. In teoria mi sono iscritto alla Town Hilla Bergamo, ma il mio socio non viene, non ho ancora sentito Andrea Bruno perchè sono un po' indicso... sai per lui la gara va avanti la mia finisce alle qualifiche...:cry:

Ci sentiamo ciao!

Andrea

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Ciao Roby non so ancora cosa farò il week end comunque tengo presente l'appuntamento.. In teoria mi sono iscritto alla Town Hilla Bergamo, ma il mio socio non viene, non ho ancora sentito Andrea Bruno perchè sono un po' indicso... sai per lui la gara va avanti la mia finisce alle qualifiche...:cry:

Ci sentiamo ciao!

Andrea

Ecco Andrea Bruno....urgono scanalature per impianto elettrico e per di più ho forte mal di schiena..ERGO niente Bergamo....
Appena mi attrezzo di bici da FR ci si trova per una giornata ludica, magari FInale?

Ciao
Andrea

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao Roby non so ancora cosa farò il week end comunque tengo presente l'appuntamento.. In teoria mi sono iscritto alla Town Hilla Bergamo...
Ciao bello,
allora com'è andata 'sta downtown????

Noi abbiamo avuto l'onore di avere graditi ospiti Kithit e UDITE UDITE... il mittiko Nandrolone!!!!!!
La prima discesa Liretta-campetto è stata un pochino 'na schifezza... sigh, un sacco d'alberi sul sentiero. Al contrario bellissima la discesa sui Ciciu, arricchita dai locals con saltelli, passerrelle ecc. (Errico se mi leggi... siete grandi!!!!). Nel insieme un pomeriggio molto divertente, peccato per Kithit che è riuscito in 5 min a tagliare una camera d'aria e spatasciare la catena... tutto per fortuna a discese ultimate.:zapalott:
E che dire di Fabbry che non si ricordava più dove aveva lasciato l'auto per il recupero??? :sculacci:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao bello,

Noi abbiamo avuto l'onore di avere graditi ospiti Kithit e UDITE UDITE... il mittiko Nandrolone!!!!!!
La prima discesa Liretta-campetto è stata un pochino 'na schifezza... sigh, un sacco d'alberi sul sentiero. Al contrario bellissima la discesa sui Ciciu, arricchita dai locals con saltelli, passerrelle ecc. (Errico se mi leggi... siete grandi!!!!). Nel insieme un pomeriggio molto divertente, peccato per Kithit che è riuscito in 5 min a tagliare una camera d'aria e spatasciare la catena... tutto per fortuna a discese ultimate.:zapalott:
E che dire di Fabbry che non si ricordava più dove aveva lasciato l'auto per il recupero??? :sculacci:
il solito cinghiale...:maremmac:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
OT: ti ho inviato due sms senza ricevere risp!

per tornare al discorso Ciciu, mi piacerebbe provare il sentiero che dal M.Bernardo(1600m) scende al col Liretta, per poi proseguire sul sentiero fatto sabato fino al Villar. a pedalarla tutta dovrebbero essere 1000m di disl.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OT: ti ho inviato due sms senza ricevere risp!

per tornare al discorso Ciciu, mi piacerebbe provare il sentiero che dal M.Bernardo(1600m) scende al col Liretta, per poi proseguire sul sentiero fatto sabato fino al Villar. a pedalarla tutta dovrebbero essere 1000m di disl.
OT: ne ho visto uno, ero incasinato con il lavoro ed è finito nel dimenticatoio
Su sto monte bernardo ci si arriva con le proprie gambine? Partenza da dove?
e la discesa?

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
:scassat:
Ciao bello,

Nulla.. il mio amico mi ha dato buca, ed anche BrunoK3 era impegnato a tira su muri, da solo non sono andato:cry:

Ma meglio così col viscido della pioggia mi sarei schiantato al primo gradino...
:scassat:

Purtroppo al mattino del sabato ho perso tempo (sono andato a riprendermi la Frank con alcune modifiche già pro-megaavalanche...) e così non sono venuto con voi anche se Maxy mi aveva avvertito..

Ma vuoi sapere il peggio con cui mi radierai dalle tue rubriche??

Domenica sono andato a pedalare... (o meglio ansimare...) alla GF Dragon Bike a Dronero ... Una grande prestazione... mi ha battuto un bambino di 13 anni e un tizio con una bici del discount e lo zainetto che sembrava passare di li per andare a scuola... ufficialmente con i miei amici ho detto che siccome avevo forato ci ho messo molto a riparare la gomma... :oops: :oops: SUPERSCARSO!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo