io ci sarei sia per il 13 che per il 14... bici permettendo! solo una cosa.. potete dare qualche info sui costi? lo sapete che sono un mozzo..
ho trovato la soluzione
prostituisciti!
Sè ci saranno abbastanza adesioni la navetta sarà disponibile sia sabato che domenica, in caso contrario si sceglierà il giorno che vada bene per tutti, e comunque non disperate che è nosttra intenzione organizzarne parecchie in quei di susa e monpantero.Per il prezzo della navetta non sò ancora di preciso, verranno applicate tariffe da navetta (che scoperta!!) che in genere sono un pò più alte degli impianti di risalita dei bike park chiaramente.Dovremmo essere nell'ordine dei 20 euri per girare tutto il dì, comunque sè per allmdc è un problema, e lo capissco sono stato super squattrinato anche io, io sarò il tuo primo cliente così ti tiri sù la giornata ......dai scherzo una soluzione la troviamo
domani puo darsi ke andiamo al trucco neve permettendo se siete in zona fate un fiskio
Ciao,Conoscete bene la zona??Come andate sù pedalando?? da dove scendete??Fateci sapere sè trovate neve, anche sè non penso che c'è nè sia.Domani saremo quasi tutti a Sauze d'oulx credo, invece per sabato 13/10 e/o domenica 14/10 se venite siete ben accetti
vieni anche tu su domani claudio???
io vado su con yughes penso... ma viene anche tano?? fammi un pò sapere... al max andiamo tutti insieme...
andiamo su pedalando e di neve nemmeno l'ombra in conpenso molte "buse" e il sentiero GTA si è rovinato parecchioCiao,Conoscete bene la zona??Come andate sù pedalando?? da dove scendete??Fateci sapere sè trovate neve, anche sè non penso che c'è nè sia.Domani saremo quasi tutti a Sauze d'oulx credo, invece per sabato 13/10 e/o domenica 14/10 se venite siete ben accetti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?