freni piu' potenti

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
I saint con 4 pistoni frenano TROPPO! Infatti devo prendere un disco di diametro inferiore al posteriore, perchè son dei bastoni tra le ruote e inchiodano troppo se alleggerisci tanto dietro....Quindi per chi vuole taaaaaaaaaanta potenza, 0 (e dico ZERO) fading, sono consigliatissimi, in più con il servowave (penso si chiami così la regolazione della potenza) li rendi anche modulabili come vuoi.


X chi ha Saint2009: ma le pastiglie dove li comprate? O meglio, quanto pagate per una coppia di pastiglie per i nuovi saint? Non cè tantissima scelta vero?
Caxxo, da CRC costan 33 euro! Mannaggia a loro, ne ho comprato solo un paio....
Poi ho scoperto che su superstarcomponents, costano moooooolto meno
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=21


Come sono le pastiglie in kevlar di superstar, qualcuno le ha provate?
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
esatto...semmai fa differenza il diametro del pistone, la tenuta delle tubazioni, la rigidità della pinza, la mescola delle pastiglie, la superficie di contatto, la dimensione del disco e naturalmente la leva...la posizione del pivot, la lunghezza e il rapporto...
grazie Transition Bikes...grazie anche a ORSOLABORIOSOMTB...adesso mi è tutto + chiaro...un'ultima cosa: cos'è il pivot???:celopiùg:
 

mutolo

Biker novus
22/9/09
10
0
0
fiorano
Visita sito
ciao ho provato gli hope moto v2 su una demo 8 sull'abetone e devo confessarti una cosa...sono incredibili hanno una gestione di frenata molto efficace con una maxxis minnion f poi posso assicurarti ke ti fermi ovunque...:specc:
 

bone's

Biker ciceronis
Se non ti va bene neppure con le modifiche che ti ho suggerito prova a cercarti i GATORBRAKE...

Sono questi della foto...

ib07_gatorbrake_hi.jpg
qui li trovi
http://shop.cycletaiwan.com/index.p...ge.tpl&category_id=38&product_id=60&Itemid=53
il prezzo è niente male:rosik:...considerato che c'è lo sconto:hahaha:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com

bone's

Biker ciceronis
Beh 800 dollari sono (al cambio attuale) 544€ (grazie Google)...
Senza scomodare alcuni modelli di Magura o Hope, due impianti Code costano di listino 520€... :spetteguless:

Fermo restando che confronto ai Gatorcosi comprerei i Code tutta la vita, mi sarei aspettato un prezzo più alto per un prodotto così particolare e di nicchia...
pensavo intorno ai 600 euro...si è vero di devo dar ragione non è poi una cifra cosi esorbitante:celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ma cosa ci freni con questi??!! Un maxiscooter 400cc... O un dhiller che fa bodybuilding?!
Ok che io con i miei 59 chili sono avvantaggiato, ma questi mi sembrano esagerati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo