Quello se lo tiene non voglio porcate, preso senza ammortizzatoreAh la Santa la Santa...non dico nulla, non nessun'altra previsione al momento ma sarebbe una degna sostituta della mia Merida.
Complimenti Faf, monta anche gia un factory
Quello se lo tiene non voglio porcate, preso senza ammortizzatoreAh la Santa la Santa...non dico nulla, non nessun'altra previsione al momento ma sarebbe una degna sostituta della mia Merida.
Complimenti Faf, monta anche gia un factory
Sarebbe utile vedere come sta l'altro tubo. Peccato che dopo dovresti spurgareno purtroppo nessuna botta o forte strattone, guardando bene i pezzi è come se il tubo per le sollecitazioni, si sia come consumato e sfibrato, e con la forza poi del olio durante le frenate, è stato sparato fuori!
Tubo tagliato con taglierina per tubi idraulici, quindi molto preciso, a vederlo adesso sembra sia stato tagliato con una forbice spuntata da quanto è rovinato!
spero sia solo un problema di quel tubo, ora ho ordinato quello nuovo e vediamo!
Montaggio fatto a regola d'arte, con controllo inserimento ogiva di almeno 3 mm come da manuale Hayes, fatto con tutti gli strumenti giusti (ho un officina)
Sarebbe utile vedere come sta l'altro tubo. Peccato che dopo dovresti spurgare
GrazieHo gia in programma di farlo, quando arriva il tubo nuovo da montare, controllo anche l'altro freno!
Tanto uno spurgo in più non fa mai male, aspetto arrivi il tubo giusto per non dover tirare fuori siringhe ed olio due volte!
Farò anche qualche foto
C'è una innegabile differenza, tra i due sistemi:Effettivamente son diversi ma quanta forza occorre per strappare un tubo col sistema Hayes e quanta ce ne vuole per permettere al collarino dello spinotto di deformarsi (solo lui) e sfilarsi dall'ogiva?
Magari spurgare non necessariamente però di fatto cambiare l'ogivaSarebbe utile vedere come sta l'altro tubo. Peccato che dopo dovresti spurgare
Scusa Giù (è il diminutivo del tuo nickC'è una innegabile differenza, tra i due sistemi:
- nel tradizionale l'ogiva compressa stringe il tubo su entrambi i suoi estremi, nel sistema di Hayes solo da un lato.
Probabilmente intende dire che l'estremo dell'ogiva che comprende anche la spina si deforma meno dell'altro estremo, rispetto ad una normale ogiva separata.Scusa Giù (è il diminutivo del tuo nick) non riesco a capire, a immaginare o visualizzare nella mia mente cosa dici
Invece mi è più semplice immaginare che l'ogiva, essendo circolare, stringa in egual modo tutta la circonferenza del tubo. In maggior modo quella Hayes che ha un alloggio per farci entrare il tubo.
Vedi l'allegato 309555
da quando sono uscite le nuove HT e MT sulle vecchie si fanno davvero ottimi affariMetto la foto e dopo basta ot!
Vedi l'allegato 309550
Prego siori scarichino pure gli avanzi davanti casa mia prima di passare a prendere la nuova ebikeda quando sono uscite le nuove HT e MT sulle vecchie si fanno davvero ottimi affari
No no e perchè, non te l'ho chiesto per distrazione.Prego siori scarichino pure gli avanzi davanti casa mia prima di passare a prendere la nuova ebikenon dico quanto l'ho pagato perché mi prenderesti per contapalle, ed è pure il cc.
780 spedito con un forcellino di ricambio e rockguardz che costa sui 55 solo lui e che avrei comunque comprato, senza ammortizzatore. Penso ci piazzero' un mcleod con king can, il resto ho già tutto.No no e perchè, non te l'ho chiesto per distrazione.
Faf...quanto lo hai pagato?
Azz, complimenti!!! Cos'è il rosckguard, un parapietre?780 spedito con un forcellino di ricambio e rockguardz che costa sui 55 solo lui e che avrei comunque comprato, senza ammortizzatore. Penso ci piazzero' un mcleod con king can, il resto ho già tutto.
Messo molto bene, 2.4 kg mi uscirà una scheggia da 12.5-12.8 kg finita
Il dps se l'è tenuto certe cose sono bandite in casa mia, ho messo la sua foto perché è molto piu bella delle mieAzz, complimenti!!! Cos'è il rosckguard, un parapietre?
E il Factory che fai, te lo vendi?
Ci credo, io ho preso ad aprile il mio nuovo CC Lt con DPX2 a 1900...780 spedito con un forcellino di ricambio e rockguardz che costa sui 55 solo lui e che avrei comunque comprato, senza ammortizzatore. Penso ci piazzero' un mcleod con king can, il resto ho già tutto.
Messo molto bene, 2.4 kg mi uscirà una scheggia da 12.5-12.8 kg finita
Che sarebbe come la mia, bellissima.Ci credo, io ho preso ad aprile il mio nuovo CC Lt con DPX2 a 1900...
Poi ho montato questa al mio amico e ed è venuta 13,3
Vedi l'allegato 309858
Che cce frega dei freni?Comunque ora finisco gli OT per rispetto degli utenti interessati ai freni
Faccio un topic stile koro, mi aiutate?Che cce frega dei freni?
Racconta della Santa, piuttosto
Che brutti esempi...Faccio un topic stile koro, mi aiutate?
Faccio un topic stile koro, mi aiutate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?