Freni a disco Meccanici

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciao, se fai una ricerchina trovarei molte info. Brevissimamente, i meccanici non sono come gli idraulici ma ci vanno abbastanza vicino.
Buoni gli avid (io ce li ho) ma anche degli Shimano ho sentito parlar bene.
Scusa la vaghezza della risposta, magari fai una ricerca e poi sotto con domande più specifiche.
 

stylo

Biker popularis
2/11/04
46
0
0
milano
Visita sito
se vuoi vendo degli hayes mx2 perfettamente funzionanti pastiglie nuove. dischi da 160 avanti e 160 dietro. 100 euro impianto completo( dischi, pinze, leve, cavi). risp
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
Io ho i Grimeca sistema 16 e vanno benissimo, facile il montaggio e il centraggio del disco.
Hò i dischi da 16 davanti e dietro frenano bene anche se caldi, in pratica te li consiglio, degli altri non posso dirti niente.

ciao


miiiii dischi da 16, un po' piccolini?? frenano?? :shock:

oink oink :smile: :smile:

Perchè secondo te dei dischi da 16 pollici non dovrebbero frenare?!?
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
beh, io ho gli Avid con disk da 160 e per un uso XC puro vanno benissimo...
(Ps: Sto valutando l'acquisto di una coppia di disk da 160 sempre x gli Avid da montare sulle altre ruote... se li avete fatemi un'offerta che valuto, grassie).
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Fil ha scritto:
lucabona ha scritto:
beh, io ho gli Avid con disk da 160 e per un uso XC puro vanno benissimo...
Per l'xc puro, dove conta più la leggerezza che non la potenza di frenata, personalmente consiglierei i vbrake.

risparmi con i v-brekes 200gr. (non un'esagerazione) ma non hai la frenata modulata e in ogni condizione (vedi fango) del disco...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
TheBiker ha scritto: