Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ho guardato il pneumatico posteriore in questo momento:
tasselli centrali e sulla spalla del copertone praticamente tritati!
...vero che è una mescola supertracy..ma visto che c'era in giro fango meno male che non ho montato i weatscream altrimenti a quest'ora erano slick!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
iron89 ha scritto:
12:39
fabri...ho montato la gomma messa meglio(penso quella che usavi sull'anteriore) al posto di quella posteriore da 1,95...E' UNO SPETTACOLOooooo adesso vedo un po' come sistemarle al meglio
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Usa quella migliore sull'anteriore!!
L'altra sul posteriore....
Dammi retta!!!
Così avrai più controllo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io avrei voluto girare ven o sab o dom...o anche ven sab e dom :-)

Ma il meteo è INFAME !!!!

Pare sia bello solo domani al MOTTA (ma ci sono già stato gli ultimi due we....)

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Prpongo monte Pezzeda oppure riapre Pian delle Betulle che per noi è più comodo...
Caldirola è a rischio coda vacanzieri....
anche Pila non sarebbe male..in 2 ore si è la e lasci la macchina nel piazzale della funivia di Aosta..poi a fine giornata scendi da Pila in bike tutto in fuoristrada...praticamente un'altra Dh a fine giornata.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Prpongo monte Pezzeda oppure riapre Pian delle Betulle che per noi è più comodo...
Caldirola è a rischio coda vacanzieri....

Il meteo per ora "grazia" solo Collio/Pezzeda (prob che ci vada con il gruppo di YMarti).....
Caldirola: io faccio sempre così......: al ritorno, giunto nei pressi di tortona, alla rotonda del Mc donald's e del centro commerciale, giro a dx e seguo per casei gerola (padana inferiore)...percorro senza un gatto di coda c.ca 15 mk...entro a casei gerola.....e dopo 6 km l'autostrada diventa a 3 corsie = salti tutto il possibile ingorgo!!!
Non ho trovato coda nemmeno nella disgraziata domenica di giugno nel corso della quale si erano create code di 40 km nei pressi di SV (credo fosse il ponte del 2 giugno...).
Sono partito da caldi alle 18.30 ed alle 20.15 ero in casa a milano...viaggiando in tutta tranquillità (da quando faccio dh, in macchina vado strapiano :-)

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Va bhe ragazzi io martedi parto e torno fra una settimana, se c'è qualcuno che mi porta a fare qualche giro e i miei mi lasciano andare allora bene...altrimenti increa
Ho visto un video di pila fatto da Tettabeta con la telecamera sul casco, devo dire che è una Figata...

@suto:domani pomeriggio vado con gianluca alla bicicletteria per le 4:30(che glielo avevo promesso da una settimana) se vuoi venire con noi fammelo sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo