Sono stato all'increa (soli 18 minuti di auto da casa, una bella scoperta): ecco qualche foto di noti personaggi in posa plastica.
Grande 1geko, quando vuoi sei il benvenuto all'Increa!
Ci si becca a pian delle Betulle allora!
Sono stato all'increa (soli 18 minuti di auto da casa, una bella scoperta): ecco qualche foto di noti personaggi in posa plastica.
per caricare le foto sul forum ti conviene usare http://imageshack.us/ puoi caricare le foto molto meglio, provalo!!Purtroppo per inserire le foto nel forum occorre diminuire le dimensioni del file (max circa 60K), nel mio caso a un cinquantesimo dell'originale.
per caricare le foto sul forum ti conviene usare http://imageshack.us/ puoi caricare le foto molto meglio, provalo!!
Bè che dire di oggi.
BELLA GENTE...non buffoni....sono proprio contento....a parte l'inconveniente della mia bici.
Sapete cosa mi manca.....un bell'adesivo del gruppo!propri quello di cui si parlava al parcheggio .... eheheh
Forza Increa Crew e alla BELLA GENTE!!!!!
Alla proxxxxisssssima!!!!!
Allora.. alle Betulle vorrei aggiungermi, se possibile (come già avevamo detto, Giagaz.. appro, venerdì notte?) e sono senza auto nè furgone (spero ancora per poco).. poi venerdì io all'increa ci sono stato ma non c'era proprio nessuno (tranne un vezzetto che camminava ed una signora con un cane). E' stato mistico, sotto la pioggerellina.
Mi son fatto un bel po' di salti da solo, prima piano piano poi più veloce fino a fare i due salti uno dietro l'altro, come abbiamo fatto la prima volta che son venuto lì.. e stavolta non son caduto.. faccio progressi :)
Ho fatto anche la discesa quella sulle scale, ma non veloce, non mi sento ancora a mio agio..
La prossima volta li farò un po' più veloci.. forse :)
Domani, se non vado a farmi una gita da qualche parte (ultima settimana di libertà dal lavoro) vado di nuovo all'increa, magari faccio più giri che salti, per prepararmi per l'eventuale uscita domenica..
Ho visto le foto.. saltate tutti dai sassi.. eh, un giorno pure io, chissà..
si ho studiato non ti proccuparequoto!
@Iron: ma non dovevi studiare?
Stai attento che oggi mi sono svegliato all'ultimo, magari prossimamente sarai tu quello che dovrà gurdare la ruota davantifabrifranz ha scritto:quello è il FABRIsalto
ale ha detto che dovrebbe averlo, ci saprà direok no noleggio furgone, sono dai 150 ai 280, per due gg (da sabato pomeriggio a lunedi mattina), quindi o qualcuno ha il furgone oppure ci arrangiamo con le macchine.
Ale ha parlato anche a me del furgone... ci farà sapere in settimana.ah si e vero, mi aveva accennato qualcosa quando stava prendendo la bici, beh speriamo, cosi almeno nn avremo 1000 machine.
ale confidiamo in te
per SUTO
Ti ho inviato un messaggio privato ciao
Da questo w-e, tralaltro, credo sarà l'unica funiva aperta (oltre al Mottarone) e di conseguenza ci sarà parecchi gente del forum...
Drogati !!! ahahahaStriscia .. bianca .. per riconoscerci?