Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
per caricare le foto sul forum ti conviene usare http://imageshack.us/ puoi caricare le foto molto meglio, provalo!!

quoto!
@Iron: ma non dovevi studiare?
@alebiker: dopo le 4 chiacchiere birrose prevedo grandi cose! Benvenuto nei malati del FREERIDE!
@giagaz: mi spiace non ci sia stato anche tu, in bocca al lupo per martedì

@ tutta la Increa Crew: io in settimana posso rispondere solo molto tardi, causa trasferte in mezza Italia per lavoro. SMS: la soluzione!
Buona serata a tutti!!!

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Bè che dire di oggi.
BELLA GENTE...non buffoni....sono proprio contento....a parte l'inconveniente della mia bici.
Sapete cosa mi manca.....un bell'adesivo del gruppo!propri quello di cui si parlava al parcheggio .... eheheh
Forza Increa Crew e alla BELLA GENTE!!!!!
Alla proxxxxisssssima!!!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Bè che dire di oggi.
BELLA GENTE...non buffoni....sono proprio contento....a parte l'inconveniente della mia bici.
Sapete cosa mi manca.....un bell'adesivo del gruppo!propri quello di cui si parlava al parcheggio .... eheheh
Forza Increa Crew e alla BELLA GENTE!!!!!
Alla proxxxxisssssima!!!!!

Domani vola al Deca e chiedi subito il cambio.
Grazie per i complimenti, la cosa bella è che siamo così sempre...
Penso proprio dovremo iniziare a pensare a qualcosa che ci identifichi meglio.
Domenica ne parliamo!

@suto:
per gli over 33 sai già cosa dobbiamo fare!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora.. alle Betulle vorrei aggiungermi, se possibile (come già avevamo detto, Giagaz.. appro, venerdì notte?) e sono senza auto nè furgone (spero ancora per poco).. poi venerdì io all'increa ci sono stato ma non c'era proprio nessuno (tranne un vezzetto che camminava ed una signora con un cane). E' stato mistico, sotto la pioggerellina.

Mi son fatto un bel po' di salti da solo, prima piano piano poi più veloce fino a fare i due salti uno dietro l'altro, come abbiamo fatto la prima volta che son venuto lì.. e stavolta non son caduto.. faccio progressi :)
Ho fatto anche la discesa quella sulle scale, ma non veloce, non mi sento ancora a mio agio..

La prossima volta li farò un po' più veloci.. forse :)

Domani, se non vado a farmi una gita da qualche parte (ultima settimana di libertà dal lavoro) vado di nuovo all'increa, magari faccio più giri che salti, per prepararmi per l'eventuale uscita domenica..

Ho visto le foto.. saltate tutti dai sassi.. eh, un giorno pure io, chissà..

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Allora.. alle Betulle vorrei aggiungermi, se possibile (come già avevamo detto, Giagaz.. appro, venerdì notte?) e sono senza auto nè furgone (spero ancora per poco).. poi venerdì io all'increa ci sono stato ma non c'era proprio nessuno (tranne un vezzetto che camminava ed una signora con un cane). E' stato mistico, sotto la pioggerellina.

Mi son fatto un bel po' di salti da solo, prima piano piano poi più veloce fino a fare i due salti uno dietro l'altro, come abbiamo fatto la prima volta che son venuto lì.. e stavolta non son caduto.. faccio progressi :)
Ho fatto anche la discesa quella sulle scale, ma non veloce, non mi sento ancora a mio agio..

La prossima volta li farò un po' più veloci.. forse :)

Domani, se non vado a farmi una gita da qualche parte (ultima settimana di libertà dal lavoro) vado di nuovo all'increa, magari faccio più giri che salti, per prepararmi per l'eventuale uscita domenica..

Ho visto le foto.. saltate tutti dai sassi.. eh, un giorno pure io, chissà..

Sassi, quali sassi? quello è il FABRIsalto, prego!
Il livello ad Increa cresce!
No problem per domenica, ma ricorda: casco e protezioni!
Se no... CICCIA!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao masa, allora la notturna e il 29 nn questo venerdi, per questa domenica (24) si va a pian delle betulle, ci organizziamo coi mezzi, quindi chi ha la macchina faccia un segno, io diciamo che prendo il posto del bone sul forum quindi una macchina c'e e c'e anche quella di fabri, se ale ha la macchina siamo a posto, se no vedro di litagare con mio fratello e rubargli le chiavi. oppure si noleggia un furgone e via andare pero costera un botto quindi dobbiamo fare due conti. cmq dai in settiamna organizziamo tutto.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
quoto!
@Iron: ma non dovevi studiare?
si ho studiato non ti proccupare:mrgreen:
domani dovrei esserci dalle 4:30 alle 6 col super casco integrale:))): quanto mi piace
La forca di Michel costa troppo voglio rimanere sui 100€, però devo provare a chiedere al meccanico del deca che magari una forca da 100mm salta fuori
fabrifranz ha scritto:
quello è il FABRIsalto
Stai attento che oggi mi sono svegliato all'ultimo, magari prossimamente sarai tu quello che dovrà gurdare la ruota davanti:mrgreen:

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Stai attento che oggi mi sono svegliato all'ultimo, magari prossimamente sarai tu quello che dovrà gurdare la ruota davanti:mrgreen:[/QUOTE]

Ma guarda cosa riesce a fare un casco integrale!
Ne hai da fare di drop prima di passare alla ruota dietro!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Stanotte ho sognato di riuscire a fare dei bunnyhop.. e pure alti.. tipo che saltavo sopra le automobili.. invece nella verità quando provo a sollevare la ruota dietro 5 volte su 10 mi scivola il piede e il pedale mi sbatte contro lo stinco - che ora è sempre pieno di croste -, mentre le altre 5 volte la bici si solleva di 1cm.. vabbè :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo